Lo comunica la ripartizione Sviluppo economico
BARI – La ripartizione Sviluppo economico comunica che, in accordo con le associazioni di categoria e con i rappresentanti degli operatori, è stato stilato il calendario delle aperture straordinarie domenicali dei mercati di quartiere per il mese di dicembre.
Sono previste, quindi, a partire da domenica 3 dicembre, 5 aperture domenicali nel corso delle quali gli operatori mercatali potranno esporre e vendere le proprie merci, durante la fascia oraria mattutina.
Di seguito il calendario degli appuntamenti:
· 3 dicembre mercato via Salvemini – quartiere Poggiofranco
· 10 dicembre mercato via Ribera – quartiere San Paolo
· 17 dicembre mercato via Salvemini – quartiere Poggiofranco
· 24 dicembre mercato via Salvemini – quartiere Poggiofranco
· 31 dicembre via Vaccarella – quartiere Carbonara.
“Mi auguro che sulla scia di questi primi appuntamenti possano aderire a questa iniziativa tanti altri operatori mercatali – dichiara l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone -. Credo che durante il mese delle feste sia una buona opportunità, per i mercatali, farsi conoscere dai tanti cittadini che purtroppo durante la settimana lavorano e non possono frequentare i nostri mercati. La prossima settimana ci incontreremo nuovamente per valutare la possibilità di calendarizzare delle aperture serali in collaborazione con i Municipi in modo da ospitare venditori ambulanti in un evento natalizio di festa per i quartieri”.