Corso per esercenti ed operatori nei locali con apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito L.R. n.43/2013
LECCE – Il C.A.T. Confcommercio Lecce, Organismo formativo accreditato con D.D. Regione Puglia n. 1250 del 19/12/2014, organizza un corso di formazione obbligatoria riguardante la prevenzione del gioco d’azzardo patologico (GAP), ai sensi della L.R. n.43/2013.
Il corso obbligatorio, della durata di 4 ore, è destinato al personale e agli esercenti operanti nelle sale da gioco, sale bingo, ricevitorie, agenzie ippiche e nei locali con apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.
L’inosservanza delle disposizioni è punita con una sanzione amministrativa pecuniaria da 6 mila a 10 mila euro. Nel caso di reiterazione delle violazioni stesse, si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione temporanea dell’esercizio dell’ attività da dieci a sessanta giorni.
Al termine del corso è prevista una prova di verifica finale con il rilascio di un attestato sulla gestione delle relazioni con la clientela a rischio ludopatia.
Le lezioni didattiche saranno tenute da docenti qualificati esperti del settore.
Per partecipare, l’interessato può compilare l’allegata domanda di iscrizione ed inviarla all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it.
Il costo del corso è pari a € 80.00 iva inclusa.
Sono previsti sconti per gli associati a Confcommercio Imprese per l’Italia Lecce.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al n° 0832/345146 o consultare il sito www. confcommerciolecce.it