Il rapper genovese, vincitore di Amici nel 2013, e l’attore e cantante romano, super campione di Tale e quale show, saranno domani al Gran Shopping Mongolfiera dalle ore 17
MOLFETTA (BA) – Il rapper genovese Moreno, molto noto per aver vinto la dodicesima edizione di Amici nel 2013 e nel cast dell’Isola dei famosi nel 2017, e l’attore, cantante e compositore romano Attilio Fontana, ex componente della boyband “Ragazzi Italiani” ed oggi affermato attore di cinema e teatro, nonché vincitore dello show “Tale e Quale” di Rai 1, saranno domani, venerdì 4 ottobre, al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, per partecipare all’evento “Star Stickers”, la raccolta di figurine degli artisti italiani che sostiene la ricerca della Fondazione Telethon. Le due star incontreranno i fan e i clienti del centro commerciale, firmando gli album di figurine che sono in distribuzione già dallo scorso fine settimana.
Sono tanti gli artisti che hanno risposto al richiamo della solidarietà, prestando la propria immagine ad una della più importanti attività di charity mai realizzate da un gruppo di centri commerciali. Per tutta la durata dell’iniziativa, in 8 shopping center gestiti da CBRE, saranno distribuite complessivamente 4 milioni di figurine. La collection terminerà il 1° dicembre. Grazie a questa iniziativa i clienti del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta potranno supportare le cause sostenute da Fondazione Telethon e la Nazionale Italiana Cantanti, in modo giocoso e alternativo.
“L’iniziativa che ci vede coinvolti con soli altri otto centri in tutta Italia ci entusiasma, per questo invitiamo tutti a vivere un pomeriggio di divertimento e solidarietà“, commenta Antonio Rosiello, vice direttore del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. “Gli artisti che ospiteremo firmeranno gli album con gli stickers di oltre 70 cantanti. Ricordiamo che ogni fine settimana sarà possibile raccogliere le figurine e che prima della fine della raccolta saranno organizzate giornate dedicate allo scambio delle figurine per permettere a tutti di completare l’album entro Natale“.