BARI – Sono terminati in questi giorni i lavori di rifacimento di via Puccini e dintorni, nel quartiere di San Girolamo, previsti nell’ambito dei fondi per la manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi cittadini.
Gli interventi hanno interessato il rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi con la pavimentazione nuova, la segnaletica orizzontale e verticale e la sistemazione delle zone dedicate alla sosta.
“In questi mesi San Girolamo è interessato da una serie di interventi straordinari che cambieranno per sempre il volto del quartiere e la vita dei cittadini. Tra questi sicuramente c’è il nuovo waterfront, le palazzine di edilizia residenziale pubblica e il nuovo asilo nido che rappresenterà un servizio molto utile per tante giovani coppie – spiega il presidente del Municipio Massimiliano Spizzico – ma il nostro compito è anche quello di occuparci delle piccole manutenzioni che possono migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, oltre che garantire la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti.
I lavori di via Puccini vanno in questa direzione e rappresentano una risposta alle attese dei cittadini che chiedevano un’operazione di riqualificazione della zona da diversi anni. Contiamo di poter inserire nuove strade e marciapiedi da sistemare nella prossima manutenzione straordinaria che il Comune sta progettando”.