Saranno tre giorni pieni di buon cibo e musica nella suggestiva località del Santuario di Montevergine
PALMARIGGI (LE) – Dal 15 al 17 agosto 2023 torna nel suggestivo paesaggio del Santuario di Montevergine di Palmariggi una delle manifestazioni più attese e tradizionali dell’estate salentina: la “Festa della Bruschetta”. La manifestazione giunta alla tredicesima edizione farà rivivere a migliaia di avventori e di turisti il sapore autentico e genuino del “pane bruscatu” e dei prodotti enogastronomici a Km. 0, come formaggi, carni, olio, verdure e frutta rigorosamente prodotti dagli agricoltori locali.
Spiegano gli organizzatori:
Anche quest’anno sarà presente lo stand dedicato ai celiaci. Vogliamo dare la possibilità di degustare i nostri prodotti e le nostre specialità, che negli anni ci hanno fatto conoscere, a chiunque, nel pieno rispetto delle norme igieniche. Saranno utilizzati prodotti naturalmente privi di glutine approvati dal Ministero della Salute ed identificati dalla dicitura “senza glutine”.Siete pronti a lasciarvi trasportare da melodie travolgenti e performance carismatiche!⁉️
Sul palco della “FESTA DELLA BRUSCHETTA” si esibiranno:
15 AGOSTO
CONSUELO ALFIERI
16 AGOSTO
ANTONIO CASTRIGNANÒ & TARANTA SOUND
17 AGOSTO
BRIGANTI DI TERRA D’OTRANTO
I volontari dell’associazione Mons Jovis vi aspettano il 15, 16 e 17 agosto a Montevergine (Palmariggi) per tre serate indimenticabili.