Barletta, il 17 dicembre va in scena “Ettore e Ginevra: la magia del Natale”

37

BARLETTA – Il Teatro Fantàsia e TeatroDanza sono lieti di presentare lo spettacolo teatrale e di danza “Ettore e Ginevra: la magia del Natale”, in scena questo domenica 17 dicembre alle ore 12:00, nel suggestivo scenario del Parco dell’Umanità di Barletta. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

“Ettore e Ginevra: la magia del Natale” è uno spettacolo che incanta grandi e piccini, portandoli in un viaggio emozionante attraverso la tradizione della commedia dell’arte. La storia coinvolgente e divertente, interpretata da attori e ballerini, cattura l’attenzione del pubblico sin dal primo istante. Uno spin off della disfida di Barletta di Massimo D’Azeglio, che si allontana dal romanzo, scrivendo una nuova storia ambientata a Natale. Una regia di Alessandro Piazzolla e coreografie di Flora Gargano.

Lo spettacolo, vincitore del bando patrocinato dal Comune di Barletta, è stato inserito nel cartellone degli eventi “Natale a Barletta 2023”, un’ampia gamma di attività e spettacoli per celebrare la stagione festiva.

Si consiglia di portare un telo e/o un cuscino per i più piccoli per potersi godere lo spettacolo comodamente in piazza. Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Fantàsia al 340 3310937..