International Street Food dal primo al 4 agosto a Barletta

66

BARLETTA  – Prenderà il via da giovedì primo agosto, presso il parcheggio del Lungomare Pietro Paolo Mennea, la tappa barlettana dell’International Street Food Italia organizzato dall’Associazione Italiana ristoratori di Strada con il patrocinio del Comune di Barletta e il supporto dell’Upsa Confartigianato Bari-Bat-Brindisi e Confartigianato Barletta.

Si tratta di una iniziativa a carattere nazionale che mira far conoscere il cibo di strada con una attenzione particolare ai prodotti tipici e identificativi italiani ed internazionali.I truck e gli stand più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

L’evento, giunto alla sua ottava edizione prenderà il via alle ore 18,00 fino alle 24,00 nei giorni 1° agosto-3 Agosto, mentre Domenica 4 Agosto gli stand si apriranno alle ore 12,00 per chiudersi sempre alle 24,00.