Lo spettacolo celebra la potenza, la passione e l’arte delle donne nella musica. Un omaggio dedicato interamente alle icone femminili della musica. Un’occasione unica per onorare le loro voci e le loro canzoni indimenticabili. Un eccezionale spettacolo che riunirà un gruppo di talentuosi artisti e cantanti, uomini e donne, che si esibiranno in una varietà di brani iconici delle più grandi cantanti femminili della storia della musica. Da Aretha Franklin a Whitney Houston, da Beyoncé ad Adele, da Janis Joplin a Joni Mitchell, questo evento attraverserà generi e epoche.
Lo spettacolo presenta una serie di canzoni e monologhi originali composti e interpretati dagli allievi della Scuola di Musica BeSound. Queste esibizioni coinvolgenti raccontano storie di donne coraggiose e forti che hanno affrontato la violenza e hanno superato le sfide con determinazione e dignità. Le canzoni copriranno una varietà di generi musicali, dalla musica pop al rock, dal soul al rap, ciascuna con un messaggio potente contro la violenza e per l’uguaglianza di genere. I monologhi daranno voce alle esperienze delle donne, mettendo in luce le sfide che devono affrontare e le vittorie che hanno raggiunto.
I biglietti dello spettacolo sono acquistabili online al seguente link bit.ly/UNAVOCEAL e sono disponibili anche al botteghino del Teatro Luciani. Il botteghino del Teatro Luciani è aperto dalle ore 16.00 nei giorni in cui è programmato un evento.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X