“Intendo garantire continuità e stabilità all’Aip – sottolinea il presidente uscente e sindaco di Lecce, Paolo Perrone – in una fase delicata che coinvolgerà l’Autorità idrica pugliese”
“Con le mie dimissioni – ha spiegato il sindaco Perrone – intendo garantire continuità e stabilità all’Aip in una fase delicata che coinvolgerà l’Autorità sino al rinnovo della concessione del Servizio idrico integrato previsto per il 31 dicembre 2018. Continuità e stabilità che non avrei potuto garantire visto che il mio mandato da sindaco scadrà fra qualche mese”.
“Durante la mia gestione – ha spiegato il sindaco Perrone – ho cercato di interpretare le esigenze dei cittadini pugliesi riguardo un bene primario qual è l’acqua, provando a venire incontro alle domande e alle necessità che sono giunte da tutti i territori e dai loro sindaci che ringrazio per la fiducia accordatami in questi anni e per lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato la mia esperienza alla guida dell’Aip. Ringrazio i componenti del Consiglio direttivo che mi hanno affiancato in questo difficile compito e ringrazio, soprattutto, l’intera struttura dell’Autorità idrica: il direttore generale, il direttore amministrativo, funzionari e collaboratori che con garbo e professionalità non hanno lesinato energie per cercare di dare risposte concrete alla comunità pugliese accompagnando ogni giorno la mia attività amministrativa”.
“Sono estremamente lieto – conclude Perrone – che il Consiglio direttivo abbia accettato di nominare su mia proposta l’amico e collega Nicola Giorgino alla presidenza di questo organismo, un amministratore competente e affidabile che sono certo riuscirà a guidare l’Autorità nel segno della continuità e dell’efficienza.
Posso assicurare sin d’ora al neo presidente tutto il mio appoggio, lo stesso che io ho sentito da parte sua durante la mia gestione alla guida dell’Aip”.
Questa mattina la presentazione di “Fabulando”, ideato dall’associazione culturale Madimù e finanziato dal Cepell: un…
Stato dell’Arte Festival è organizzato sotto la supervisione creativa di Gegè Telesforo. Le foto di…
Venerdì 22 novembre, nella chiesa di Sant’Andrea, per la rassegna MusicAperta, di scena l’ensemble formato…
Per la rassegna "Ci vuole un fiore - famiglie a teatro", nell’Auditorium Zona Santi –…
Domenica 24 novembre, in Piazza San Giorgio, il live gratuito di Max Casacci, sul palco…
Il festival dedicato alla musica d’autore si terrà al teatro Tommaso Traetta di Bitonto; nove…
Al teatro Casa di Pulcinella il 22 novembre si esibiranno Badrya Razem in voce, Fabio…
Presentato oggi a Palazzo di Città “This is me - Pace e dialogo tra i…
Nella chiesa matrice S. Maria Assunta si esibirà il trio Gioconda De Vito (Silvia Grasso…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter