Variazione del percorso delle linee dei bus 2/ e 42 e delle navette del Park & Ride
BARI – Domani, venerdì 6 dicembre, nel giorno dei festeggiamenti del santo patrono, la città di Bari omaggia San Nicola e dà ufficialmente il via alle festività natalizie con l’accensione del grande albero allestito in piazza Ferrarese da Amgas srl.
Per il quarto anno consecutivo, l’Amgas dona alla città un grande giardino con abeti, cespugli e arbusti inframmezzati da grandi lanterne luminose, per regalare a baresi e turisti un caloroso ed emozionante Natale. A dare un tocco ulteriore di magia ci saranno le proiezioni sugli edifici che circondano il grande albero, con luci blu che richiamano il colore del mare e fiocchi di neve simili ai rosoni delle nostre chiese.
Occhi puntati, a partire dalle ore 20.30, sul grande albero alto 14 metri e illuminato con centomila led, collocato nella piazza simbolo del borgo antico.
Da questo pomeriggio alle ore 18, e per tutta la giornata di domani, la città festeggia anche la riapertura del Teatro Piccinni, con una maratona di musica e teatro aperta a tutti i baresi.
Per consentire lo svolgersi degli eventi in programma e favorire l’utilizzo del trasporto pubblico, nelle giornate di oggi, giovedì 5, e di domani, venerdì 6 dicembre, l’Amtab ha predisposto variazioni di percorso per le linee dei bus urbani 2/ e 42 e per le navette A, B e AB nella fascia oraria compresa tra le ore 15 e le 24, come di seguito indicato:
Linea 2/
· i bus in partenza dalle Piscine comunali, giunti in piazza Massari, dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario.
· i bus in partenza da via Conenna, giunti in corso Cavour, dovranno svoltare a sinistra per via Piccinni, a destra per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso ordinario.
Linea 42
· i bus in partenza dalle Piscine comunali, giunti in piazza Massari, dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario.
· i bus in partenza dal Park & Ride Pane e Pomodoro, giunti su lungomare Araldo di Crollalanza dovranno svoltare a sinistra per corso Cavour, via Piccinni, a destra per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso ordinario.
Navetta “A”
· i bus in partenza dal Park & Ride FBN, giunti su lungomare Imperatore Augusto, proseguiranno per corso Cavour, via Piccinni, a destra per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso ordinario.
Navetta “B”
· i bus in partenza Piazza Massari: dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, lungomare Nazario Sauro, corso Trieste, via Ballestrero, corso Trieste, (P&R Pane Pomodoro) lungomare Nazario Sauro, lungomare di Crollalanza, corso Cavour, via Piccinni, via Cairoli, Piazza Massari.
Navetta “AB”
· i bus in partenza dal Park & Ride FBN, giunti in piazza Massari, dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, lungomare Nazario Sauro, corso Trieste, Via Ballestrero, corso Trieste, (P&R Pane Pomodoro) lungomare Nazario Sauro, lungomare di Crollalanza, corso Cavour, via Piccinni, via Cairoli, piazza Massari, con ripresa del percorso ordinario.
Venerdì 6 settembre, presso la Distilleria De Giorgi, Astràgali Teatro ospita la pièce teatrale “Quanto…
Il Congresso Nazionale Congiunto organizzato dalla Società Geologica Italiana (SGI) e dalla Società Italiana di…
Presso l'Anfiteatro della Pace la Prima assoluta dello spettacolo musicale Schumann/Carnaval di e con il…
Venerdì 6 settembre a Parcocittà per Foggia Estate 2024, l'Open Quartet proporrà il concerto omaggio…
Il 4 settembre, sul roof garden del Teatro Radar , nell'ambito di Monopoli Summer Live,…
Giovedì 4 settembre al Circolo Unione di Lucera l’incontro sul valore dei libri che uniscono…
Martedì 3 settembre nel Cortile della Chiesa SS. Angeli Custodi, al Quartiere Tamburi, primo appuntamento…
Il 14 e 15 settembre si terrà la Battaglia dell'XI secolo tra Normanni e Bizantini,…
L'antico quartiere delle Sette Rue da domani si veste a festa per i Solenni festeggiamenti…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter