In Largo Portagrande approda il tour “Alex Britti Live 2024”: l’artista porterà sul palco sia i classici del suo repertorio sia i brani del suo ultimo disco
CASTELLANA GROTTE (BA) – Domani, sabato 27 luglio 2024, alle ore 21, in Largo Porta Grande a Castellana Grotte, si terrà il concerto di Alex Britti, uno dei chitarristi e cantautori più conosciuti della musica italiana. La serata rientra nel calendario di “Piazze d’Estate 2024”, il cartellone di eventi estivi organizzato da Comune di Castellana Grotte e dalla società Grotte di Castellana.
Quella di Castellana è una delle tappe del tour “Alex Britti Live 2024” che durerà fino alla data conclusiva di Roma del 18 ottobre 2024 e che porterà sul palco sia i classici del suo repertorio sia i brani del suo ultimo disco sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.
Il cantautore inaugura con questo tour la sua nuova fase artistica e il ritorno sulla scena musicale a qualche settimana dall’uscita del suo nuovo singolo “Uomini”, brano estivo e potente dalle influenze reggae dell’ukulele e dalle sonorità pop con il timbro caldo della chitarra blues che è anche un intenso viaggio introspettivo dedicato alla figura maschile nei suoi molteplici aspetti.
Il concerto è gratuito, ma chi vorrà potrà assicurarsi un posto a sedere, con la formula “Mettiti comodo”, prenotando il proprio posto direttamente su TicketOne.