Bari

Apre il primo SPAZIO Conad della provincia di Bari

Al posto dell’Auchan di Casamassima

CASAMASSIMA (BA), 4 MARZO 2019 – Arriva anche a Bari SPAZIO Conad, il nuovo concetto di ipermercato di Conad. Subentra al punto vendita storico della catena francese: l’Auchan di Casamassima, a seguito dell’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per l’acquisizione delle attività italiane del gruppo distributivo d’oltralpe. L’apertura ufficiale al pubblico è prevista per giovedì 5 marzo alle ore 10.00, con cerimonia di inaugurazione con inizio alle ore 9.30.
Un ipermercato con una nuova superficie di vendita di circa 6.500 mq., rivista con le nuove esigenze dei consumatori e di spesa.

Nel nuovo SPAZIO Conad di Casamassima sono presenti tanti reparti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

«Con il cambio di insegna a Casamassima, lanciamo su Bari l’ultimo nato in casa Conad, SPAZIO CONAD, un ipermercato, o meglio uno spazio, in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio efficiente e moderno, all’insegna della qualità e della convenienza», annota il direttore marketing e rete Iper e Superstore di Conad Adriatico Claudio Troiani. «Spazio Conad nasce per rilanciare la rete ex Auchan con una nuova esperienza di shopping oltre la spesa, perché si propone anche come luogo di incontro e che dà risposte alle attese di clienti e famiglie. L’offerta è in stile Conad: convenienza, qualità, funzionalità. Abbiamo in assortimento i migliori prodotti del territorio, a cui riserviamo, come nostra strategia aziendale, grande attenzione cercando di avere un rapporto diretto con le piccole aziende ed imprenditori della stessa comunità. Ringraziamo tutti i nostri nuovi collaboratori ex Auchan che sono entrati a far parte della famiglia Conad e per aver lavorato con grande motivazione e grande voglia di “rivincita” al rilancio di questo negozio insieme con i colleghi di Conad Adriatico permettendo la riapertura con la nuova insegna in tempi davvero brevissimi».

Il reparto ortofrutta, con la frutta e verdura a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato; la nuova macelleria con un vasto assortimento di carni dall’Italia e dal mondo, tagliate e confezionate dai nostri macellai; la pescheria tradizionale assistita e in take away, integrata nell’area del pesce un’ampia scelta di prodotti “pronti a cuocere” e di surgelato sfuso; il banco dei salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e la pasticceria ed il reparto di latticini completano l’offerta sul fresco.
Spazio Conad di Casamassima fa dell’assortimento e della profondità di gamma l’arma differenziante sul territorio. La presenza del corner sushi, del cibo etnico, di una forte espressione del mondo biologico, salutistico, equo solidale ed eco sostenibile, completano la vasta scelta assortimentale.
Rimane attrattiva anche l’area non alimentare, con il corner della tecnologia, il giocattolo, il mondo casa, lo sport e tempo libero e abbigliamento uomo e donna.
Completano l’offerta un vasto assortimento di pet food, l’ottica ed una nuova e grande parafarmacia.
Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modelli di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con il nuovo marchio Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci. Sul punto vendita verranno ritirati buoni celiachia.
Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nei reparti macelleria e pescheria sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere (di produzione interna), mentre la gastronomia e la panetteria offrono al cliente un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.
Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Tra i servizi a disposizione dei clienti ci sono: la disponibilità di ricariche telefoniche dei principali operatori. Il pagamento dei bollettini postali. SPAZIO Conad accetta tutti i buoni pasto elettronici e cartacei.
I sistemi di pagamento prevedono, oltre al contante, carte prepagate, bancomat e carte di credito.
21 le casse tradizionali più 6 casse self, per rendere ancora più comoda e veloce la spesa.
Il parcheggio dispone di 2.000 posti auto, tra esterni e coperti
Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 21.00

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Fantastic Film Festival, dal 25 al 30 novembre a Taranto

Torna  l'appuntamento con i Monsters , da quest'anno Fantastic Film Festival. Sei giorni di proiezioni,…

8 ore fa

Bari, Caduceo d’Oro: il 23 novembre 2024 la XVIII edizione

Nel Salone San Nicola del Palazzo della Camera di Commercio, l’evento, promosso dall’Ordine Interprovinciale dei…

8 ore fa

“Il Viaggio di Penelope”, il 24 novembre la passeggiata a Putignano

PUTIGNANO - Domenica 24 novembre, alle ore 10, avrà luogo a Putignano l’evento “Il Viaggio…

10 ore fa

Bari, The Music of Piero Piccioni il 25 novembre al Kismet

Per l’associazione Nel Gioco del Jazz, un omaggio alle colonne sonore di Piero Piccioni e…

10 ore fa

Cerignola, Barbara D’Urso porta in scena “Taxi a due piazze”

Per la stagione teatrale di prosa e intrattenimento 2024-2025 del Roma Teatro Cinema, domani,la versione…

11 ore fa

A Bari va in scena “Altri libertini” per la regia di Licia Lanera

Per la stagione Altri Mondi del Comune di Bari, il 23 e 24 novembre, al…

15 ore fa

Taranto, turismo accessibile: oggi la presentazione del progetto Sentieri

La presentazione nella sede di SafesPro  che è capofila del progetto. Natura, territorio, sostenibilità, integrazione…

1 giorno fa

“Il Paese degli Archi”, il 22 novembre prima proiezione a Lecce

Per la Festa di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti , al DB…

1 giorno fa

Santa Cecilia al Museo Archeologico Nazionale di Taranto

Il 22 novembre il MArTA apre le sue porte a visite tematiche nei  due piani…

1 giorno fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter