Organizzato da Anonima group, realtà emergente nel settore dell’entertainment costituita da un team con un’esperienza quindicinale in ambito eventi e operante in Puglia e Basilicata con la gestione di diversi club e organizzazione di festival e rassegne con importanti artisti del palcoscenico nazionale e internazionale, questo appuntamento si suddividerà in tre stages, con generi musicali diversi e numerosi dj locali ed emergenti che si alterneranno in consolle.
Protagonista principale di questo evento sarà il dj, tra le icone degli ‘anni 90 e dei 2000, Gabry Ponte. Il suo percorso musicale ha avuto inizio nel 1990, quando ha iniziato a esibirsi in vari club del capoluogo piemontese e cimentandosi nelle produzioni solo tre anni dopo. Una tappa fondamentale è stata certamente la creazione del trio Eiffel 65, con Maurizio Lobina e Gianfranco Randone, nel 1999. Il loro singolo “Blue” fu un successo planetario che ha raggiunto il primo posto in 24 paesi, con un totale di oltre 10 milioni di cd venduti.
“Il successo – ha spiegato Gabry Ponte – è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Di lì, per due anni, sono stato spesso lontano dall’Italia. Al rientro dal tour tra un album con gli Eiffel 65 e l’altro, ho intrapreso il percorso da solista. Poi le due strade si mischiarono. Realizzai un disco che riprendeva un vecchio pezzo di Battiato e di lì mi venne l’idea di provare a realizzare delle produzioni dance in italiano. Una di queste, ‘Cosa resterà’ divenne il nuovo singolo del gruppo”.
Negli anni Gabry Ponte ha intrapreso varie strade nella musica. Ha avuto esperienze radiofoniche in importanti network come Radio Deejay e M2O, ha svolto la sua attività da dj esibendosi nei più importanti club e nei più affermati Festival, ha collaborato con colleghi e cantanti e ha realizzato produzioni di successo come “Sexy Swang”, con il feauturing del cantante Shaggy. È stato impegnato anche televisivamente, come giurato, nel talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Durante questo appuntamento, al quale si potrà accedere prenotando l’ingresso attraverso il sito www.ticketsms.it, Gabry Ponte proporrà un set nel quale mixerà in rassegna le proprie hit del passato che gli hanno permesso di ottenere la notorietà e i successi più recenti che lo hanno consacrato come un produttore maturo e sempre attuale.
Palaghiaccio – Prol. via Caldarola, 6 – Bari
Infoline: 3406853730
Apertura: 22.00
102 casi positivi rilevati in una settimana su 3.235 tamponi. Due decessi; 11 le persone…
L'evento si terrà presso il Community Hub Spazio13, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione…
Torna l'appuntamento con i Monsters , da quest'anno Fantastic Film Festival. Sei giorni di proiezioni,…
Nel Salone San Nicola del Palazzo della Camera di Commercio, l’evento, promosso dall’Ordine Interprovinciale dei…
PUTIGNANO - Domenica 24 novembre, alle ore 10, avrà luogo a Putignano l’evento “Il Viaggio…
Per l’associazione Nel Gioco del Jazz, un omaggio alle colonne sonore di Piero Piccioni e…
Per la stagione teatrale di prosa e intrattenimento 2024-2025 del Roma Teatro Cinema, domani,la versione…
Per la stagione Altri Mondi del Comune di Bari, il 23 e 24 novembre, al…
La presentazione nella sede di SafesPro che è capofila del progetto. Natura, territorio, sostenibilità, integrazione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter