Decaro: “Noi vogliamo discutere della città”
BARI – Sabato 9 marzo, alle ore 18, nel comitato elettorale del Sindaco, in corso Vittorio Emanuele si terrà il primo incontro programmatico per discutere i temi e le proposte da inserire nel programma della coalizione di centrosinistra da presentare alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019.
Cinque giornate per cinque ambiti di programmazione: la città dei diritti (welfare, istruzione, le politiche del lavoro e l’inclusione attiva), la città si fa più semplice (la mobilità, l’ambiente, l’ICT al servizio del cittadino), la città che partecipa (cultura, sport e tempo libero, la partecipazione civica), la città delle opportunità (lo sviluppo, le economie urbane, il turismo, l’innovazione sociale), la città nelle città (urbanistica, gli stili di vita, il dialogo centro-periferia).
Durante gli incontri il sindaco incontrerà la cittadinanza per discutere di quanto fatto in questi cinque anni, ma soprattutto per ascoltare proposte, idee e necessità della comunità da tradurre in azioni programmatiche e atti del prossimo governo. Con una prenotazione al desk che sarà aperto prima dell’inizio dell’incontro sarà possibile prenotarsi per intervenire e portare all’attenzione di tutti la propria proposta. Al termine dell’intervento un comitato di redazione penderà in carico la proposta che sarà elaborata e valutata per essere inserita nel programma.
“Noi vogliamo parlare della città e delle persone che a Bari vivono – spiega Decaro -. In continuità con quanto fatto in questi cinque anni, ascolteremo le persone con l’umiltà e l’intelligenza di chi è pronto a cambiare idea e a fare meglio se qualcosa non è andato bene. Abbiamo voglia di continuare a lavorare per la Bari del futuro, per una Bari orgogliosa del cammino intrapreso e che non intende fermarsi. Noi vogliamo confrontarci sui programmi e, su questo, chiedere ancora una volta la fiducia dei cittadini“.
Quattro serate imperdibili di stand-up comedy tra risate e riflessione presso il Piccolo Teatro Impertinente…
Al Teatro dell’Opera di Lucera in un momento del concerto Annalisa Minetti e la Melos…
In Piazza Assunta e Via Roma , “Carmiano Mediterranea” tra stand enogastronomici, workshop, showcooking, tavole…
Scritto, diretto e interpretato da Aldo Augieri e Simona Sansonetti, Yangan Dal è il primo…
BARI - Venerdì scorso si è tenuto in sala Giunta, a Palazzo di Città, un…
A Ceglie del Campo, nella sede di Nova Artistudium, il nuovo talento del pianoforte sarà…
Domani presso il Centro Polivalente di via Lisippo n.8 a Taranto si parlerà di corretta…
Lunedì 14 ottobre presso la Biblioteca "Raffaele Chiantera",Le stagioni del cuore nel segno di Piazzolla…
BARLETTA - A seguito di apposito incontro presso la Prefettura di Barletta Andria Trani, il…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter