Lo rende noto la ripartizione Patrimonio
I requisiti per l’ammissione al bando e le modalità di partecipazione sono contenuti nel testo dell’avviso pubblico che sarà disponibile, insieme a tutta la modulistica, nella sezione Bandi – Altri avvisi del portale cittadino.
I cittadini interessati potranno ritirare copia del bando e i relativi allegati anche presso la sede della ripartizione, in via Archimede 41, a Japigia, il Municipio di appartenenza, lo sportello informazioni attivato in via Cairoli 2 o presso l’URP del Comune di Bari, in via Roberto da Bari 1.
Per aiutare quanti dovessero essere in difficoltà con la compilazione delle domande, da domani e sino al 13 settembre sarà operativo uno sportello informativo dedicato che fornirà anche l’eventuale supporto necessario. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, e il giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 17.
“Il bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione è una misura molto attesa dai cittadini in difficoltà per il costo degli affitti – commenta il vicesindaco e assessore al Patrimonio Pierluigi Introna -. Per questa ragione abbiamo previsto l’attivazione di uno sportello dedicato, che da domani e fino alla scadenza del bando sarà a disposizione dei cittadini per offrire loro informazioni e chiarimenti e per affiancare quanti dovessero incontrare difficoltà nella compilazione delle domande”.
La domanda, compilata in ogni sua parte, con allegata la documentazione richiesta, dovrà essere spedita, entro e non oltre il prossimo 13 settembre, in busta chiusa con la dicitura Comune di Bari – domanda di contributo alloggiativo 2017 – competenza 2015, e l’indicazione del nome e la data di nascita del richiedente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: ripartizione Patrimonio, Comune Bari, viale Archimede n. 41; oppure inviata via mail tramite un indirizzo pec (posta elettronica certificata) personale o tramite un proprio delegato, al seguente indirizzo pec: patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it . In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
In alternativa la domanda potrà anche essere consegnata a mano presso lo sportello dedicato del Comune di Bari, in via Cairoli 2, negli orari di apertura suindicati.
BITONTO - Domenica primo dicembre 2024, alle ore 19.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Al Teatro Comunale Giovanni Laterza Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite saranno i protagonisti…
BARI - Martedì 26 novembre 2024, presso la Biblioteca De Gemmis, si terrà un evento…
Nel Foyer del Teatro Piccinni sarà inaugurata, nella Giornata internazionale contro la violenza sulle…
A Palazzo Rubino saranno in scena Carlo Valente in voce e al piano e Laura…
Domenica 24 nel Sacello della Cattedrale di Minervino e lunedì 25 novembre nella chiesa di…
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l'evento che racconta l’attenzione rivolta…
L’iniziativa è promossa da Legambiente con il patrocinio del Comune di Alberobello ALBEROBELLO - Le…
Domenica 24 novembre, per la terza stagione di Nasca il teatro, lo spettacolo tratto dal…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter