Il comportamentalista Leonard Want, esperto in persuasione linguistica e comunicazione non verbale, viene contattato da una misteriosa e facoltosa signora, Lisa, disposta a pagare una cifra astronomica per usufruire dei suoi servigi.
Con l’aiuto di Want, l’eccentrica signora deve prendere una importante decisione: estinguere o lasciar vivere la razza umana, colpevole di sprecare le sue doti e di danneggiare la natura. La stravagante donna, infatti, è Dio.
Combattuto tra l’etica del lavoro, per cui gli è richiesto un freddo distacco emotivo, e la sua condizione di essere umano, che lo vede potenziale vittima della decisione divina, Leonard si trova a dover scegliere con ancora più attenzione le parole da usare per portare a termine il suo compito.
Oltre a Lisa, Leonard incontrerà Lucifero, un affascinante e umanissimo angelo caduto che sovverte tutte le idee preconcette su di lui; ed Evelyn, l’angelo sterminatore, mossa da puro istinto e caratterizzata da un irresistibile potere di seduzione.
Quando l’impresa sembra ormai perduta, il potere della parola riesce a compiere il miracolo.
L’autore Paolo Borzacchiello, fondatore di HCE University, tra i massimi esperti d’intelligenza linguistica, è un comportamentalista e profiler, nonché autore di svariate pubblicazioni.
INFO SPETTACOLO
Adattamento di Paolo Orlandelli
con Rosario Altavilla, Erika D’Errico, Pietro Pace, Veronica Rega
Regia di Rosario Altavilla
Regista collaboratore: Paolo Orlandelli
Aiuto Regia: Maddalena Franco
Scene e costumi: Federica Santoro
Tecnico: Andrea Pilato
Video editing: Claudio Macchitella
Acconciature: Francesco Trazzera
Trucco: Letizia Antimucci
sabato 𝟭 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 2024 | ore 21.00
Teatro AncheCinema | Corso Italia 112 BARI
𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 online qui: bit.ly/LAPAROLA
biglietti disponibili anche al botteghino del Teatro AncheCinema.
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗦𝗠𝗦/𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽 329 64 99 552
𝗡.𝗕. 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲: NON OCCORRE CONVERTIRE al botteghino la ricevuta di acquisto di VivaTicket che riporta la FILA e il POSTO assegnato. È sufficiente mostrare la ricevuta digitale arrivata via mail o la mail stampata all’addetto all’ingresso della sala di spettacolo.
𝗣𝗔𝗥𝗖𝗛𝗘𝗚𝗚𝗜 a pagamento aperti H24 MetroPark Corso Italia 138 (a 200 metri dall’ingresso del teatro) + GestiPark Battisti
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X