A tal fine, nell’ambito di d_Bari 2022-24, il programma di sostegno all’economia di prossimità, l’amministrazione ha lanciato “Le Vie degli Azzurri”, una call rivolta agli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi del centro cittadino che vogliano curare allestimenti o organizzare piccoli eventi a tema dall’11 al 14 ottobre.
A titolo esemplificativo, gli eventi organizzati dai commercianti potranno riguardare proiezioni, allestimenti, mostre, aperitivi, happening, con riferimento al mondo della Nazionale e del calcio. Per l’occasione “Il Museo del Bari”, partner dell’evento, metterà a disposizione materiali per l’allestimento (come magliette storiche e gagliardetti).
Gli appuntamenti dovranno essere organizzati in autonomia dai commercianti e non è previsto un contributo economico da parte del Comune di Bari, che si impegna a inserire nella sua programmazione le iniziative proposte e a comunicarle attraverso i propri canali istituzionali.
Tutte le attività commerciali proponenti saranno contattate dagli uffici comunali per definire contenuti e modalità delle attività e definire un programma condiviso.
Le proposte formulate delle attività commerciali possono essere inviate attraverso questo form entro il 9 ottobre 2023.
Per ulteriori informazioni negozi@dbari.it
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X