BARLETTA – Con un’ordinanza firmata oggi dal Sindaco Cosimo Cannito è data tutti gli operatori del settore aree pubbliche, che svolgono le proprie attività (alimentare e non alimentare) presso i mercatini rionali o in forma itinerante, la facoltà di poter regolarmente esercitare la vendita nella giornata di mercoledì 2 giugno negli stalli a loro assegnati, o in forma itinerante qualora non risultino assegnatari di posteggio e siano in regolare possesso di licenza di tipologia B”.
Tutte le attività devono necessariamente essere svolte nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni finalizzate a ridurre gli effetti della pandemia in atto emanate dagli organi competenti.
Secondo l’ordinanza, inoltre, le attività di vendita sono consentite dalle 07,00 alle 14,00 e le attività di montaggio delle attrezzature devono essere eseguite non prima delle ore 6,00 ed entro le ore 8,00, mentre quelle di smontaggio devono essere effettuate entro le lo ore 15,00.
Il testo dell’ordinanza è online sul sito www.comune.barletta.bt.it
Al Polo Museale, il 3 gennaio, organizzato dalla Fondazione S.E.C.A. il Concerto d’inizio anno, un …
Il 4 gennaio Echo Events porta al teatro Abeliano lo spettacolo comico-musicale con Tullo e…
ALBEROBELLO - Il 5 gennaio 2025, Alberobello, uno dei luoghi più suggestivi della Puglia, sarà…
Per la 55^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina, il 12 gennaio, al teatro Apollo…
Il 5 gennaio presso il Convento dei Frati Minori di Santa Maria Maddalena, l'evento, ambientato …
BARI - L’Amtab, d’accordo con l’amministrazione comunale di Bari , ha predisposto un piano di…
Domani sera per la grande festa in musica saliranno sul palco Mama Marjas & Don…
Oggi, al Lug Centro Culturale Ex Macello, andranno in scena lo spettacolo Pupe di Pane…
Sette anni fa veniva colpita a morte durante uno scontro a fuoco tra clan criminali…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter