A causa della pandemia il Comune di Barletta e la Horizon Service Società Cooperativa Sociale hanno dovuto rinviare l’avvio delle attività.
Il primo gruppo di utenti, da oggi inizia con il periodo di inserimento in struttura, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 con attività di inclusione e conoscenza, con la guida di una équipe multiprofessionale strutturata e competente.
Il periodo di inserimento continuerà per le prossime due settimane fino alla fine del mese di aprile nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, sempre nelle ore pomeridiane. Contestualmente all’avvio delle attività, resta aperto lo sportello informativo e di orientamento rivolto agli utenti disabili interessati e alle loro famiglie, attivato presso la struttura sin dal mese di febbraio nei giorni di lunedì (dalle ore 17:00 alle ore 19:00) e venerdì (dalle ore 10:00 alle ore 12:00).
Sono in programma anche due open day, con l’apertura al pubblico della struttura il 6 e il 27 maggio prossimi, finalizzati a far conoscere agli utenti interessati, alle famiglie e alla cittadinanza tutte le attività che verranno svolte nel Centro polifunzionale “Angioletto”, che è accreditato presso la Regione Puglia, e come sono strutturati i servizi offerti.
Sia il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che il Presidente della Horizon Service Società Cooperativa Sociale, Gennarino Settevendemie, vedono nella partenza del servizio un nuovo importante traguardo non solo per l’utenza che frequenterà il Centro, ma per tutta la città e la comunità di Barletta che da oltre dieci anni attende di vedere operativa la struttura. Per richiedere qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare il Centro all’indirizzo mail angioletto@horizonservice.it, il numero di telefono 347 2265823 e la pagina Facebook di prossima apertura.
Sabato 30 novembre, per «Periferie» del Crest, al TaTÀ, Il Pinocchio di Davide Iodice. Alle…
Per la XVII stagione concertistica dell'Associazione Giovanni Colafemmina, venerdì 29 novembre , a Palazzo de…
Al Teatro Mariella,secondo appuntamento della Stagione teatrale 2024/25.Lo spettacolo ‘La cantautrice fantasma’ proporrà una storia…
Giovedì 28 novembre a Molfetta per Kaleidos della Fondazione Valente l' omaggio in chiave jazz…
In via Giuseppe Lazzari approda lo spettacolo del Circo Bellucci con la sua nuova formazione…
La celebrazione della "Madonna Nostra" si consolida come grande festa patronale nel piccolo centro salentino…
Per la stagione 2024/25 del Teatro Radar Claudio Tolcachir mette in scena “Anna Cappelli” di Annibale…
Il 30 novembre lo spettacolo di Vincenzo De Lucia aprirà la rassegna Music All che porta…
Il primo dicembre, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro aperto a tutti i bambini dai 3…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter