Per la rassegna “Famiglie a Teatro” la Compagnia Borghetti / Vallin porterà in scena “Lunatic Park”. Marco Borghetti e Alessandro Vallin, per la prima volta insieme, hanno un’esperienza ventennale nel mondo del teatro di strada e del circo-teatro e hanno partecipato ai più rinomati festival italiani ed europei di teatro di strada.
DESCRIZIONE
Due eccentrici personaggi che sembrano usciti direttamente da un quadro di Magritte hanno uno scopo ben preciso, quello di camminare sulla luna, ma non come un “qualsiasi” astronauta, no, il loro sogno è quello di tendere una corda tra le estremità dell’astro e compiere un gesto poetico estremo congiungendo i due apici con una camminata lieve, quasi in punta di piedi, accompagnata da un suono diafano che scaturisce dal semplice sfregare delle dita sui bicchieri di cristallo. Non basteranno pozioni magiche, essi dovranno svestire i panni del vivere quotidiano, mettendo da parte paure e insicurezze, e tirare fuori il supereroe che c’è in ognuno di noi per compiere questa impresa eccezionale.
“Lunatic Park”
con Marco Borghetti e Alessandro Vallin
occhio esterno Loredana Mazzola
disegno luci Alessandro Palumbi
musiche dal vivo originali Alessandro Vallin
Una coproduzione Duetti e ½ e Tobia Circus
Biglietti a partire da 6 euro disponibili online al link https://bit.ly/3RbIzM8, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del teatro due giorni prima di ogni spettacolo dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30.
Info. 0883.332456
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X