Un delirio organizzato, un gioco delle parti che si muove e muta ad ogni replica: un happening teatrale immerso in un’esaltazione creativa. Uno spettacolo ricco di battute, gag e situazioni comiche. Un universo completo, nella cui crudele e divertente descrizione ci si può riconoscere. Un testo che ironizza sull’amore, sul tempo che scorre veloce. Un attore in scena che coinvolgendo il pubblico, deride sé stesso, il suo aspetto e la sua situazione. Una metafora della vita, dove ci si trova coinvolti e senza indugi. Un moderno Cyrano dei Bergerac, un individuo che, nonostante le sue innumerevoli virtù, fatica a trovare l’amore se non attraverso la sua profonda passione per l’arte e la poesia. Nel dispiegarsi della narrazione, il protagonista si rivela come un eroe romantico autentico, che si distingue per la sua sensibilità e la sua capacità di esprimere emozioni complesse.
Attraverso un delirio organizzato e un intricato gioco delle parti, lo spettacolo cattura e commuove il pubblico, immergendolo in un’atmosfera intensa e mutevole che esplora le sfumature dell’animo umano.
Alessandro Piazzolla, con la sua straordinaria presenza scenica, riesce a coniugare il pubblico con la sua arte in modo magistrale. Deride e stimola con maestria, creando illusioni che si fondono in una creazione illusoria ed esaltante. In un’alternanza di momenti di gioia e struggimento, lo spettacolo si rivela un’esperienza coinvolgente e emozionante, capace di trasportare gli spettatori in un viaggio incantevole attraverso le complesse sfaccettature dell’amore e della creatività.
“Mi piace chiamarlo delirio organizzato perché non so mai come andrà a finire. è uno spettacolo che mi rappresenta, in cui non esito ad espormi in nessun modo, dove tutto può accadere. Un affascinante spettacolo contemporaneo, dove cerco di dissacrare il teatro, visto ormai, solo come arte passiva, ridando forza allo stesso, con la pericolosità dell’incertezza scenica. Ogni replica è diversa dalla precedente, si potrebbe vederlo più volte, ma lo spettacolo sarebbe sempre diverso” Commenta l’attore, nonché direttore artistico, Alessandro Piazzolla.
Vi invitiamo calorosamente ad assistere a questo straordinario evento teatrale che si terrà sabato 6 aprile alle ore 21:00 e domenica 7 aprile alle ore 18:30 presso il Teatro Fantàsia. I biglietti a prezzo ridotto saranno disponibili in sede entro martedì sera.
Info e prenotazioni al 340 3310937 o direttamente in via Imbriani 144 a Barletta.
Domenica 24 nel Sacello della Cattedrale di Minervino e lunedì 25 novembre nella chiesa di…
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l'evento che racconta l’attenzione rivolta…
L’iniziativa è promossa da Legambiente con il patrocinio del Comune di Alberobello ALBEROBELLO - Le…
Domenica 24 novembre, per la terza stagione di Nasca il teatro, lo spettacolo tratto dal…
Lo spettacolo andrà in scena dal 22 al 26 gennaio 2025. I mitici sette re…
CASTELLANA GROTTE - Martedì 26 novembre 2024, alle ore 18.30, presso la sede del Circolo…
102 casi positivi rilevati in una settimana su 3.235 tamponi. Due decessi; 11 le persone…
L'evento si terrà presso il Community Hub Spazio13, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione…
Torna l'appuntamento con i Monsters , da quest'anno Fantastic Film Festival. Sei giorni di proiezioni,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter