I dettagli
BARLETTA – Saranno riattivate da domani le linee 1 e 2 del servizio di trasporto pubblico urbano dirette all’ospedale, e con esse anche la navetta diretta piazza Caduti – Ospedale. I tre bus passeranno con una frequenza di 15 minuti e il servizio è previsto dalle 7 alle 19.
È confermato il servizio per il cimitero che, da domani, sarà effettuato a pagamento, visto che nella prima settimana era stato previsto in forma gratuita.
Si informano i cittadini che a bordo dei mezzi non potranno salire più di dieci passeggeri alla volta, muniti di mascherine e guanti.
Fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025 è possibile presentare domanda di partecipazione a…
Sabato 8 febbraio, per la stagione 2024-25 del Teatro Mercadante, una commedia brillante scritta e…
Il 4 febbraio, nel Palazzo di Città di Fasano, verranno illustrate le nuove opportunità per…
Per la rassegna “Comi-città” e la stagione teatrale “Spegni e Sogna” del Teatro Mercadante, l'8…
FASANO - Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro J. F. Kennedy di …
Il calendario con i principali eventi di febbraio 2025 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…
Dal 3 febbraio la nuova modalità di raccolta. Castellana Grotte sarà il primo Comune in…
Il 5 febbraio, presso la Distilleria De Giorgi, Beatrice Montenegro presenta il suo ultimo libro…
BRINDISI - Il Liceo Scientifico a indirizzo sportivo, unico in provincia, spegne 10 candeline: nell’auditorium…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X