L’avviso rientra nell’ambito del progetto “Valore paese – cammini e percorsi”
BARLETTA – È stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso per la selezione dei soggetti interessati alla gestione della Palazzina di villa Bonelli e dalla ex scuola di Montaltino, i beni immobili facenti parte del piano comunale delle alienazioni e valorizzazioni candidati dall’Amministrazione, dopo specifiche ricognizioni, alle azioni di recupero nell’ambito del progetto nazionale “Valore Paese – Cammini e Percorsi”, la cui partecipazione è stata formalizzata dalla Giunta comunale con una delibera approvata lo scorso 1° dicembre.
Promosso tra MIBACT, MIT, ANAS S.p.A. e Agenzia del Demanio in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, inquadrato nell’ambito del Piano Strategico di Sviluppo del Turismo 2017-2022 a supporto del Sistema Nazionale delle Ciclovie Turistiche e del Piano Straordinario della Mobilità Turistica, “Valore Paese – Cammini e Percorsi” è un progetto che punta alla riqualificazione e al riuso di immobili pubblici situati lungo percorsi ciclopedonali e itinerari storico-religiosi per nuove attività nell’ambito delle politiche di sviluppo dei territori e della promozione dell’imprenditorialità turistica.
Possono partecipare al bando le persone fisiche, le imprese individuali, le società commerciali e le società cooperative, le associazioni, le fondazioni, i consorzi ordinari di concorrenti, i consorzi stabili costituiti anche in forma di società consortili, i consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro, i consorzi tra imprese artigiane. È ammessa la partecipazione in forma singola o in raggruppamento. Le istanze devono pervenire al Comune di Barletta, tenendo conto di quanto indicato nell’avviso e negli allegati scaricabili dal sito istituzionale al link http://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/manut/progetti/avvcamper17/, entro le ore 12 del 15 marzo 2018.
Al TaTÀ uno spazio di riflessione per gli spettacoli di «Periferie». Tra gli ospiti, la…
Due giorni di innovazione e futuro per ispirare le nuove generazioni; previsti talk ispirazionali e…
Il 6 dicembre a Spazio Murat in piazza del Ferrarese previsti due concerti tra voci,…
Tra i più importanti e grandi d’Europa, il colosso con 100 esemplari, artisti internazionali e…
Sabato 30 novembre, per «Periferie» del Crest, al TaTÀ, Il Pinocchio di Davide Iodice. Alle…
Per la XVII stagione concertistica dell'Associazione Giovanni Colafemmina, venerdì 29 novembre , a Palazzo de…
Al Teatro Mariella,secondo appuntamento della Stagione teatrale 2024/25.Lo spettacolo ‘La cantautrice fantasma’ proporrà una storia…
Giovedì 28 novembre a Molfetta per Kaleidos della Fondazione Valente l' omaggio in chiave jazz…
In via Giuseppe Lazzari approda lo spettacolo del Circo Bellucci con la sua nuova formazione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter