Barletta,Giornata Internazionale dello Yoga: ecco gli eventi

34

Il 21 giugno l’Associazione l’Onda del Respiro propone  due eventi imperdibili al mattino e al tramonto

BARLETTA – In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, che si celebra il 21 giugno, l’associazione L’Onda del Respiro organizza a Barletta due eventi speciali per celebrare il benessere del corpo e della mente.

Mattina: energia della risata incondizionata e dello yoga.
Alle 6:30 del mattino, in Piazza Plebiscito, si terrà una sessione di yoga e yoga della risata condotta da Mariella Rinaldi e Antonella Narciso, insegnanti presso l’Ondadelrespiro in collaborazione con l’Ambulatorio Popolare di Barletta. Un’occasione per liberare lo stress, ricaricare le energie e iniziare la giornata con una carica di positività e buonumore.
Sera: Yoga al tramonto, danze meditative e mantra sotto le stelle. Al tramonto, alle 19:00, sulla Litoranea di Ponente, spiaggia libera dopo il lido Massawa, si svolgerà un’esperienza indimenticabile di yoga al tramonto e danze meditative condotte da Lucia Dicorato, Maria Rosaria Dibenedetto, Donatella Bruno, Gianclaudia Dimastromatteo e Brigida Deluca, insegnanti di Hatha Yoga del Centro Yoga l’Ondadelrespiro. La serata si concluderà con una meditazione sulla pace condotta dai Monaci Buddisti e con suggestivi mantra sotto le stelle. Un momento di profonda connessione con la natura e con se stessi per ritrovare pace e armonia. Partecipazione libera e aperta a tutti. Entrambi gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti. Per partecipare è consigliabile munirsi di tappetino e, per la sessione serale, di una maglia bianca. Per informazioni è possibile contattare il numero 3289251894.
L’Onda del Respiro è un’associazione per il benessere psicofisico che promuove attraverso la pratica dello yoga, della meditazione e di altre discipline olistiche.
L’associazione organizza regolarmente corsi, seminari ed eventi per diffondere i benefici dello yoga e aiutare le persone a ritrovare equilibrio e armonia nella propria vita. Non perdete questa occasione per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga e vivere un’esperienza di benessere unica e indimenticabile!