BARLETTA – In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, che si celebra il 21 giugno, l’associazione L’Onda del Respiro organizza a Barletta due eventi speciali per celebrare il benessere del corpo e della mente.
Mattina: energia della risata incondizionata e dello yoga.
Alle 6:30 del mattino, in Piazza Plebiscito, si terrà una sessione di yoga e yoga della risata condotta da Mariella Rinaldi e Antonella Narciso, insegnanti presso l’Ondadelrespiro in collaborazione con l’Ambulatorio Popolare di Barletta. Un’occasione per liberare lo stress, ricaricare le energie e iniziare la giornata con una carica di positività e buonumore.
Sera: Yoga al tramonto, danze meditative e mantra sotto le stelle. Al tramonto, alle 19:00, sulla Litoranea di Ponente, spiaggia libera dopo il lido Massawa, si svolgerà un’esperienza indimenticabile di yoga al tramonto e danze meditative condotte da Lucia Dicorato, Maria Rosaria Dibenedetto, Donatella Bruno, Gianclaudia Dimastromatteo e Brigida Deluca, insegnanti di Hatha Yoga del Centro Yoga l’Ondadelrespiro. La serata si concluderà con una meditazione sulla pace condotta dai Monaci Buddisti e con suggestivi mantra sotto le stelle. Un momento di profonda connessione con la natura e con se stessi per ritrovare pace e armonia. Partecipazione libera e aperta a tutti. Entrambi gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti. Per partecipare è consigliabile munirsi di tappetino e, per la sessione serale, di una maglia bianca. Per informazioni è possibile contattare il numero 3289251894.
L’Onda del Respiro è un’associazione per il benessere psicofisico che promuove attraverso la pratica dello yoga, della meditazione e di altre discipline olistiche.
L’associazione organizza regolarmente corsi, seminari ed eventi per diffondere i benefici dello yoga e aiutare le persone a ritrovare equilibrio e armonia nella propria vita. Non perdete questa occasione per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga e vivere un’esperienza di benessere unica e indimenticabile!
Domenica 17 novembre, presso la Conceria, la scrittrice, Francesca Cavallo, sarà ospite nel contesto della…
Il 15, 16 e 17 novembre il festival itinerante di musica antica propone il violoncello…
Il 15 novembre 2024 a Palazzo Rubino va in scena lo spettacolo “Muse” per la…
Il 23 novembre, al Teatro Mercadante, uno spettacolo esilarante di Peppe Iodice apre la rassegna…
Al Teatro Comunale, per la stagione di Prosa 2024/25, uno spettacolo divertente e intelligente che…
Domani al festival promosso da Agìmus e Comune di Mola di Bari il recital del…
Domenica prossima per “MArTA in MUSICA” le visite guidate nella sezione dedicata all’età romana e…
Domani al Demodè Club sarà protagonista il cabarettista napoletano Davide Ddl, al secolo Davide Di…
33 gli spettacoli del cartellone per la nuova Stagione del Teatro Comunale e 5 differenti…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter