Avventure che arrivano diritte al cuore, perché parlano una lingua universale raccontando la meraviglia del mondo, fatta di prati verdi, cieli azzurri, fiori, piogge e amici, quelli che contano, oltre agli affetti più cari. E, come molti sanno, esiste anche una serie animata che racconta le vicende di Giulio Coniglio e dei suoi simpatici amici, Topo Tommaso, Lumaca Laura e Oca Caterina, piccoli animali che vivono in un mondo coloratissimo e bizzarro, nel quale affrontano ogni giorno nuove ed emozionanti sfide.
Una storia nelle corde dell’inesauribile fantasia di Paolo Comentale, cresciuto da ragazzino ammirando in piazza Massari, a Bari, i burattini dei Ferrajolo. Classe 1956, Comentale ha celebrato lo scorso anno il quarantennale del Granteatrino Casa di Pulcinella, esperienza nella quale è racchiusa la vita di un artista segnato da incontri importanti. Primo fra tutti, quello con il burattinaio partigiano Otello Sarzi. Poi, la scoperta di Mimmo Cuticchio, a Palermo, e il sodalizio con Lele Luzzati, che con le sue scene ha fatto la storia delle produzioni del Granteatrino,
Inizio spettacolo ore 18. Biglietti 7 euro (6 euro per nuclei familiari di almeno quattro persone). Info e prenotazioni 333.2694897.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X