“Questa è una bella notizia per la città di Bari che anche quest’anno si conferma una delle città protagoniste sul panorama nazionale per il grande spettacolo di fine anno – spiega il sindaco Antonio Decaro -. Voglio ringraziare Radionorba per l’impegno profuso e per aver proposto ancora una volta alla città di Bari uno spettacolo di grandissima qualità. Siamo sicuri che questo sarà un grandissimo spettacolo, oltre che una bella festa, in grado di richiamare in piazza tantissime persone di tutte le età. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, siamo pronti a mettere in moto la macchina organizzativa e siamo certi che la città saprà ospitare con grande calore tutti coloro che decideranno di raggiungerci per vivere con noi la notte più lunga dell’anno”.
“Grazie a Radionorba – commenta l’assessore alle Culture Silvio Maselli – siamo riusciti nel tentativo auspicato di stare nel mezzo, tra qualità e popolarità. È, a ben vedere, l’obiettivo di tutti gli amministratori e gli organizzatori culturali della terra: soddisfare il pubblico più vasto possibile, senza mai scendere a compromessi con la necessità di veicolare messaggi. J-Ax e Fedez sono il mix giusto e porteranno in piazza migliaia di fan e curiosi, per vivere la festa non senza cantare l’inno della gioia di stare insieme, in piazza”.
“Siamo felici che i nostri amici J-Ax e Fedez abbiano accolto con entusiasmo il nostro invito e lavoreremo insieme nelle prossime ore per costruire una serata indimenticabile”, commenta Marco Montrone.
J-Ax e Fedex quest’anno hanno battuto ogni record con “Vorrei ma non posto”, cinque volte disco di platino e campione di visualizzazioni su YouTube con quasi 120 milioni. A due settimane dall’uscita, il nuovo singolo “Assenzio” mantiene la prima posizione in classifica, il loro primo album a quattro mani, “Comunisti col Rolex”, è uno dei più attesi del nuovo anno e sarà disponibile dal 20 gennaio.
L’11 marzo da Torino partirà il tour, che ha già registrato il sold out per le prime due date milanesi e vedrà J-Ax e Fedez esibirsi nei palasport delle più importanti città italiane.
In prima regionale e prima replica nazionale lo spettacolo Gli amori difficili di Calvino con…
Il calendario con i principali eventi di agosto 2024 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…
Cantica Antigonae va in scena domani nella Distilleria De Giorgi di San Cesario di Lecce,…
Nella Villa Comunale, dodici talenti si esibiranno in famosi brani italiani prodotti dagli anni Sessanta…
Domani al Museo civico “De Lorentiis” l’inaugurazione della mostra “La tavola cambia rotta” (ore 19.30).…
Per la rassegna ‘Meraviglie d’estate’ domani, al Teatro Kismet, l’anteprima di Modugno. Prima di Volare…
Per la Notte Bianca di Apricena previsti spettacoli, artisti di strada e giostre per grandi…
Dall'8 al 10 agosto la nona edizione di FlataTùm per la prima volta in una…
Venerdì 2 agosto, risuonerà in riva al mare, presso La Conchiglia la seconda edizione di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter