Eventi Puglia

Capodanno in piazza a Manduria

Domani sera per la grande festa in musica saliranno sul palco Mama Marjas & Don Ciccio, la Vintage Big Ensemble e tantissimi dj

MANDURIA (TA)  – Martedì 31 dicembre 2024, dalle ore 21,  grande festa in musica in piazza Garibaldi, cuore pulsante di Manduria. L’evento rientra nel cartellone di eventi natalizi promosso dall’assessorato a Turismo e Spettacolo del comune di Manduria con il patrocinio morale di Confcommercio Taranto. Per il Capodanno produzione e organizzazione Artesia di Ciro Merode, direzione artistica Fabrizio Iurlano, in collaborazione con La’nchianata di Torricella.

«Abbiamo immaginato questa serata – anticipa il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro – come un grande evento collettivo, in cui stare insieme per festeggiare l’arrivo di un nuovo anno in modo spensierato. La piazza di un paese, per eccellenza, è punto d’incontro di adulti e bambini. Ed è per questa ragione che il 31 dicembre diventerà luogo ideale per un abbraccio e un inizio d’anno insieme, accompagnati da un intrattenimento musicale davvero interessante».

Uno spettacolo imperdibile, con grande protagonista la musica dal vivo. Ospiti d’eccezione saranno Mama Marjas & Don Ciccio, due artisti straordinari, per un viaggio tra reggae, rap e radici multiculturali. Mama Marjas è un talento naturale, radicata nella cultura del reggae, ma al contempo versatile e con solide fondamenta musicali. Don Ciccio, pioniere della musica reggae in Italia, nonché fondatore e general manager dell’etichetta Love University, è dj ufficiale e produttore di Mama Marjas sin dai suoi esordi. È ideatore del progetto “African Party” e del format musicale “Party Hard”.

Sul palco salirà anche la grande formazione della Vintage Big Ensemble: nove musicisti, tutti pugliesi, accomunati dalla grande esperienza e dalla voglia di far divertire il pubblico. Voci Alessia Milanesi e Viviana Palermo (voce), Wlady Rizzi (voce e chitarra), Giovanni Carrera (basso), Elio Di Menza (voce e chitarra), Ivano Corvaglia (basso), Vito Rizzi (tastiere), Andrea Rizzi (batteria e chitarra) e Marcello De Felice (batteria). Un’esibizione decisamente tutta da ballare.

Dopo la mezzanotte inoltre , la festa prosegue con i dj set di FrankyDj, Mimmo Perrucci, Mouri, Lello Santoro e Ciro Merode. Nulla è lasciato al caso. A presentare la serata sarà la tarantina Debora Boccuni. Attrice e performer professionista, vanta una formazione internazionale e una carriera pluridecennale nel teatro, cinema e televisione. Dopo 12 anni di successi nei musical, lavorando accanto a artisti come Gigi Proietti, Enrico Montesano e Ted Neeley, e con il teatro Sistina di Roma, approda al cinema con “L’agenzia dei bugiardi” di Volfango De Biasi.

Seguono poi altri progetti, tra cui “Gli altri” di Daniele Salvo, la fiction Mediaset “Storia di una famiglia perbene” di Stefano Reali, “L’ultima settimana di settembre” di Gianni De Blasi e “Palazzina LAF” di Michele Riondino. Dal 2019 è direttrice artistica e docente di “Rec – Recitazione e Cinema”, uno spazio di formazione cinematografica e teatrale a Taranto. Attualmente è coreografa e aiuto regia per “Shrek il musical TYA” diretto da Graziano Galatone, in tournée con la produzione “Anche Cinema”.

Ingresso libero. Info: 338.4273389.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Manduria

Leggi anche

“Vissi d’arte. Vissi per Maria”, domani al MArTA di Taranto

Domenica 16 febbraio, al Museo archeologico nazionale di Taranto, per “Un anno di concerti al…

6 ore fa

Acquaviva delle Fonti, la Stagione di Musica 2025

La stagione di musica promossa da AncheCinema, in collaborazione con il Comune di Acquaviva delle…

6 ore fa

Barletta, al Teatro Curci il duo comico Ale e Franz in “Recital”

BARLETTA - Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro Curci di Barletta, per…

7 ore fa

“Cerignola in Verde”, 160 alberi in città e 100 panchine in Villa Comunale

CERIGNOLA - È prossimo all’avvio il progetto “Cerignola in Verde” che prevede la piantumazione di…

8 ore fa

Barletta, dal 18 al 20 febbraio l’installazione di altre scale nel Cimitero

BARLETTA - Il Sindaco Cannito comunica che dal prossimo martedì 18 febbraio, inizieranno le operazioni…

12 ore fa

“Briciole di felicità”, uno spettacolo per famiglie a Taranto

Domenica 16 febbraio per "Favole & Tamburi" del Crest al TatÀ di Taranto, tra videoproiezioni…

12 ore fa

“Il Giudizio. Spettacolo di ombre in cui gli animali processano gli uomini” domani a San Cesario

Alla Distilleria De Giorgi l'opera inedita, rivolta al pubblico dell’infanzia, a cura di Onur Uysal,…

13 ore fa

Antonio Grosso porta in scena “Due preti di troppo” a Cerignola

CERIGNOLA -  Sabato 1 marzo 2025, alle ore 21.00,  sul palco del Roma Teatro Cinema…

17 ore fa

Acquaviva delle Fonti, domani è di scena la danza contemporanea

Al Teatro Comunale Luciani tre performance uniche Freedom , Dalet e Amor di mundo ACQUAVIVA…

1 giorno fa

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X