I dettagli
LECCE – La Start Up, con sede a Lecce, che consente a chi ha bisogno di un autista personale di trovarlo on-line tra migliaia d’iscritti, lancia il suo spot estivo in tutti i cinema d’Italia ed in particolare in quelli della Puglia, dove l’azienda è nata.
Ecco l’elenco dei cinema dove è proiettato lo spot, che gira anche on-line su YouTube:
Santeramo in Colle – Pixel Multicinema, Barletta – Paolillo, Corato – Alfieri, Mola di Bari – Multisala Metropolis, Foggia – La città del Cinema, Cerignola – Multisala Corso, Trani – Impero, Bari – Esedra, Gallipoli – Cinema Italia, Bari – Galleria, San Giorgio Jonico – Casablanca.
Il servizio proposto da CiaoAldo è quello di mettere in comunicazione chi ha bisogno di un autista personale con autisti certificati e verificati dalla piattaforma per far guidare la propria auto. Uno dei vantaggi è quello economico, in quanto la tariffa oraria è di soli 10 euro l’ora. CiaoAldo è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 3.000 Driver che coprono l’80% delle province della penisola.
“In questo periodo il servizio è particolarmente richiesto anche in zone turistiche come la Puglia” – sostiene il Dott. Cesario Manco Area Manager South di CiaoAldo – “Tra i servizi più richiesti di questa stagione c’è l’accompagnamento in spiaggia. Abbiamo fatto delle convenzioni con strutture ricettive per ampliare i servizi che possiamo dare ai turisti. Lavoriamo molto anche con le persone anziane che tuttavia dispongono di un’auto propria.”
CiaoAldo è ha una presenza sempre più capillare sul territorio della penisola. A differenza di Uber che si conferma leader nei grandi centri urbani ma non garantisce il servizio in periferia.
“E la Puglia con una crescita importante– chiude il dott. Manco- e la testimonianza che questi servizi e piattaforme digitali, se studiate bene attecchiscono anche da noi“.
Il primo dicembre, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro aperto a tutti i bambini dai 3…
Presso la Pinacoteca Civica "Il 9cento", domani, 25 novembre l’inaugurazione del progetto di Kaleidos promosso…
TARANTO - In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne l’Associazione Alzàia…
BITONTO - Giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Per la stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Curci dal 6 all'8 dicembre lo spettacolo ispirato…
BITONTO - Domenica primo dicembre 2024, alle ore 19.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Al Teatro Comunale Giovanni Laterza Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite saranno i protagonisti…
BARI - Martedì 26 novembre 2024, presso la Biblioteca De Gemmis, si terrà un evento…
Nel Foyer del Teatro Piccinni sarà inaugurata, nella Giornata internazionale contro la violenza sulle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter