In una domenica dedicata agli ultimi acquisti natalizi, con via Sparano animata da cittadini e visitatori immersi in un’atmosfera di festa, il concerto sarà un momento capace di coniugare al meglio tradizione e cultura.
“Questa esibizione non è solo un concerto – spiega Fabio Calabrese -, ma la celebrazione di dieci anni di attività del coro Sounds Cool, dieci anni di musica e condivisione con la città di Bari”.
“La vita serale è un’occasione preziosa per arricchire il tessuto culturale e sociale della città – commenta il sindaco della notte Lorenzo Leonetti -, grazie anche al patrocinio del Comune, che sostiene, senza oneri economici, eventi come il concerto dei Sounds Cool per valorizzare il talento del territorio e promuovere la musica come strumento di unione e appartenenza. Nel mio ruolo di sindaco della notte, il mio impegno va nella direzione di garantire una movida organizzata, sicura e capace di integrare cultura, socialità e intrattenimento, rendendo la nostra una città accogliente e dinamica anche nelle ore notturne”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X