TRANI – Questo 2020 non smette di stupirci! Anche gli organizzatori della rassegna Maria Elena Germinario e Enzo Covelli hanno deciso di farci una sorpresa lasciando il passo allo spettacolo IL CLOWN E LE LUNA di e con Caterina Firinu al posto dello spettacolo già preannunciato sTrani Racconti .
La rassegna ‘Raccontando sotto le stelle 2020’, a cura di Marluna Teatro e Libreria Miranfù insieme all’assessorato alle Culture del Comune di Trani quest’anno ha collezionato soltanto sold out, a segnare l’importanza della condivisione di tempo e spazio soprattutto per i più piccoli.
IL CLOWN E LE LUNA è un delicato viaggio nei sentimenti e nelle emozioni in cui le parole non servono, bastano i gesti e la musica in quanto linguaggio universale…. Il teatro di strada, l’antica arte del mimo e della clownerie per raccontare una strana storia d’amore e amicizia.
È una calda notte d’estate quando per la prima volta il vecchio clown Pacchia e la giovane Luna si incontrano, si conoscono e si innamorano ma la notte presto fa spazio al giorno e la luna scompare. Pacchia decide così di andarla a cercare ma durante il suo lungo viaggio sono tanti gli ostacoli che dovrà superare per ritrovare il suo amore perduto!
Caterina Firinu attrice, doppiatrice, autrice, regista, docente di dizione e fonetica, tecniche intepretative, voce ufficiale del gruppo TeleNorba. Diplomata giovanissima al Piccolo teatro città di Merano, ha all’attivo numerosi spettacoli teatrali . Autrice di numerosi testi per il teatro e sceneggiature per cortometraggi di cui ha curato la regia oltre ad esserne anche spesso interprete e protagonista.
L’appuntamento è il 18 agosto ore 20.00 sempre presso il Parco Santa Geffa. Il parco giochi sarà fruibile dalle 19. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 5 anni in su.
Nel rispetto delle misure anticovid la prenotazione è obbligatoria ai numeri 347-3474958 o 3402336032, durante lo spettacolo saranno rispettate tutte le norme igienico sanitarie insieme al distanziamento. Per facilitare gli ingressi è consigliato raggiungere il luogo dello spettacolo per tempo.
In via Giuseppe Lazzari approda lo spettacolo del Circo Bellucci con la sua nuova formazione…
La celebrazione della "Madonna Nostra" si consolida come grande festa patronale nel piccolo centro salentino…
Per la stagione 2024/25 del Teatro Radar Claudio Tolcachir mette in scena “Anna Cappelli” di Annibale…
Il 30 novembre lo spettacolo di Vincenzo De Lucia aprirà la rassegna Music All che porta…
Il primo dicembre, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro aperto a tutti i bambini dai 3…
Presso la Pinacoteca Civica "Il 9cento", domani, 25 novembre l’inaugurazione del progetto di Kaleidos promosso…
TARANTO - In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne l’Associazione Alzàia…
BITONTO - Giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Per la stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Curci dal 6 all'8 dicembre lo spettacolo ispirato…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter