CAROVIGNO (BR) – Dopo il successo della prima edizione, ritorna il Disney Family Day, che si terrà il 2 giugno 2024 presso l’Arena 30-40 di Carovigno. Questa straordinaria giornata offrirà l’opportunità di rivivere i più grandi successi Disney, immergendosi in un’atmosfera incantata fatta di mascotte, spettacoli e parate.
Il Disney Family Day non deluderà le aspettative dei visitatori: ci saranno i tanto amati gonfiabili, il truccabimbi e laboratori creativi per stimolare la creatività dei più piccoli. Ma quest’anno abbiamo deciso di puntare ancora più in alto, portando due ospiti d’eccezione che renderanno l’evento indimenticabile.
In questa edizione del Disney Family Day due gli ospiti speciali che renderanno l’evento ancora più indimenticabile. Arianna Craviotto, talentuosa doppiatrice e content creator, prenderà parte all’evento con la sua performance unica. Dopo lo spettacolo, avrà l’opportunità di incontrare i suoi numerosi fan nel suggestivo meet & greet. L’energia e il talento di Arianna Craviotto hanno conquistato il pubblico sui social media, grazie alle sue imitazioni di cartoni animati, film e serie TV. Il suo format di doppiaggio live “Arianna fa le voci” è diventato un vero successo, regalando momenti di pura magia e divertimento a tutti gli spettatori.
E per concludere in grande stile, Stefano Bersola e Giulia Ottonello si esibiranno per la prima volta con il loro nuovo formato, il DisneiAmo Duet. Stefano Bersola, noto cantante ufficiale per Yamato Video e interprete di famose sigle di animazione come City Hunter e Lamù, unirà le sue straordinarie doti vocali a quelle di Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione di AMICI con Maria De Filippi e voce ufficiale di Amy Adams nel doppiaggio cantato di film come “Come D’Incanto”, “The Muppets” e “Come per Disincanto e vissero tutti infelici e scontenti”. Lo spettacolo DisneiAmo Duet sarà un viaggio emozionante attraverso i successi più famosi del mondo Disney, un omaggio ai 100 anni di magia che la Disney ha regalato al pubblico di tutto il mondo.
L’evento inizierà alle ore 11:30 e sarà impossibile mancare. Il costo del biglietto è di €18 + d.p.p. per adulti e bambini dai 3 anni in su. Il biglietto comprende l’ingresso all’evento e tutte le attrazioni presenti dalle ore 11:30 alle ore 19:00, tra cui animazione, truccabimbi, area giochi, spettacoli, musical, photo booth, area gonfiabili, il Meet & Greet con Arianna Craviotto e il concerto dei DisneiAmo Duet. I bambini con meno di 3 anni e i diversamente abili non autosufficienti entrano gratuitamente.
Per acquistare i biglietti online, si prega di visitare il sito web ufficiale di TicketSms all’indirizzo https://www.ticketsms.it/event/Disney-Family-Day-Arena-30-40-Carovigno-02-06-2024
Non perdete l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile in compagnia dei personaggi Disney più amati e di talentuosi artisti. Il Disney Family Day promette di regalare sorrisi, emozioni e ricordi preziosi per tutta la famiglia.
La manifestazione dedicata all’estetica, con un’ampia area espositiva dei principali brand e tante iniziative, si…
BARI - Sono stati consegnati questa mattina quattro nuovi mezzi elettrici. Sostituiranno altrettanti furgoni a…
ALESSANO - Lo scrittore Mario Desiati, vincitore del Premio Strega 2022 con "Spatriati", è tornato…
BARLETTA - In riferimento alle segnalazioni pervenute da alcuni residenti di un palazzo di via…
BARLETTA - Martedì 25 febbraio 2025, alle ore 20.30, per la Stagione Teatrale 2024/25, sul…
ACQUAVIVA DELLE FONTI - Giovedì 27 febbraio 2025, alle ore 20.30, al teatro Comunale Luciani …
CEGLIE MESSAPICA - Martedì 25 febbraio 2025, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Ceglie…
Il progetto “Will You Be My Valentine” presentato dalla Fondazione S.E.C.A. in occasione di “San…
“La Leggerezza” incontra l’autrice biscegliese lunedì 3 marzo presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory” BISCEGLIE…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X