Nel giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, in via Roma dalle 18.00 prenderà il via “La festa della Befana” con tanta musica, simpatiche befane che doneranno dolci alle bambine e ai bambini e momenti di intrattenimento con balli e giochi.
L’appuntamento è anche una occasione per poter ammirare le vie e le piazze del centro riscaldate dalle luci della Festa, i suggestivi video mapping, il grande albero, la casetta di Piazza Dante, la stella di Piazza Giovanni XXIII, il presepe di Simone Saracino, gli addobbi di via San Giovanni, la slitta di luce e tanto altro.
“Vi aspettiamo domani per vivere insieme la Festa della Befana. In queste settimane – dichiara l’Assessora alla Cultura Maria Angelotti – abbiamo vissuto grandi emozioni e abbiamo potuto ammirare tutta la bellezza della nostra Città. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questa edizione di Incanto di Natale. Ma non finisce qui, nelle prossime settimane sono in arrivo nuove sorprese.”
Il cartellone Incanto di Natale è a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il DUC Città degli Imperiali, la Pro Loco di Francavilla Fontana e il GAL Terra dei Messapi.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X