Per celebrare al meglio lo spirito della Festa della Musica, mercoledì 21 giugno la Città di Altamura ha scelto di riempire di grande musica e teatro danza le strade del centro, con spettacoli liberamente fruibili da tutti, cittadinanza e visitatori. Un cartellone artistico trasversale e di profilo, che va dallo stile unico di RON, icona del cantautorato italiano, al fascino talentuoso di Serena Brancale, polistrumentista, performer e compositrice caratterizzata dalla passione per il Soul, R&B e il Jazz, passando dall’energia travolgente della BirbantBand che fonde nelle sue performance musica e movimento. Ciliegina sulla torta, sarà la performance esclusiva di ResExtensa Dance Company, compagnia nota per le speciali e innovative danze acrobatiche ed altre esibizioni di grande bellezza e profondità. L’apertura dei concerti sarà affidata ad una realtà emergente del territorio.
La Festa della Musica di Altamura inizia dalle 19,00 in Piazza Repubblica con il live di Serena Brancale e con l’apertura di artisti emergenti, per poi spostarsi in Piazza Duomo alle 20,45 con le canzoni di Ron e lo spettacolo della Compagnia ResExtensa. A collegare le due piazze, i coinvolgenti percorsi musicali della BirbantBand, in un intenso e dinamico mix di funky, soul, latin e swing. Quattro tipologie di spettacolo per tutti i gusti e le sensibilità, in cui non mancheranno le interazioni fra i diversi artisti e le varie forme d’arte.
TAURISANO – La magia del Natale incontra la tradizione artigiana locale nel suggestivo scenario delle…
Gli interventi di manutenzione straordinaria, dal costo di 360.000 euro, riguarderanno la pavimentazione in basolato…
CANDELA - Tutto pronto per il gran finale del format ‘Candela il Paese del Natale”…
L'Isola che c'è APS ha organizzato una serie di tour dal Gargano ai Monti Dauni…
La Rassegna di Teatro 2025 del Teatro Fantàsia proporrà cinque spettacoli in programma e quattro…
85 casi positivi rilevati in una settimana su 1.134 tamponi. Nessun decesso; 16 le persone…
MODUGNO (BA)- Domenica 5 gennaio al Demodè Club di Modugno si terrà “Festa Totale”, party-evento…
All’Auditorium Vallisa riprende la programmazione della Compagnia Diaghilev con Tolstoj, Pirandello e Shakespeare. Tra le…
Il 5 gennaio, nella Sala Conferenze, la Fondazione S.E.C.A. ripropone l'iniziativa animata dal comico e…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter