Tra scene esilaranti e commoventi, attraverso canti e balli i ragazzi guideranno gli spettatori in un fiume continuo di emozioni e ricordi.
La storia di un ragazzo che si troverà ad un bivio tra il bene e il male, ad affrontare se stesso e i suoi demoni, ma mai solo: accompagnato da uno strano trio di angeli che lo guiderà nel viaggio verso la scoperta della sua “corda sensibile”.
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto alla Casa Famiglia comunità-alloggio CasaGio di Foggia, una delle otto “Case” per minori dell’Associazione “Piccoli Passi Grandi Sogni aps” in Campania e Puglia.
Lo spettacolo segue una linea narrativa che ritroviamo anche nelle storie di vita dei nostri ragazzi: storie di riscatto, dolore, speranze e delusioni, momenti di vita in cui sembra non ci sia via di fuga a quel buio che prende il sopravvento quando ci troviamo a guardare ancora una volta una barca piena di migranti in mezzo al mare, un giovane che nuovamente sta per compiere una scelta sbagliata, una famiglia che sembra sempre più lontana. In questo viaggio di fantasia, che poi fantasia non è, ci auguriamo di poter essere quella luce che dona speranza e salvezza e perché no, qualche momento di sana allegria.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X