Le due figure ricercate, un professionista middle con esperienza superiore ai 3 anni ed uno junior, saranno inquadrate con un incarico di lavoro autonomo finanziato dal Governo Nazionale nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
I professionisti dovranno essere in possesso di una laurea in materie tecniche con specifiche competenze in progettazione, esecuzione di opere pubbliche e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.
La Commissione giudicatrice, una volta espletata la valutazione dei titoli, stilerà una prima graduatoria e convocherà per il colloquio un numero di candidati pari a cinque volte il numero delle posizioni disponibili. L’orale sarà incentrato su scienza e tecnica delle costruzioni, legislazione nazionale di edilizia e urbanistica, diritto amministrativo e norme ambientali.
Le domande di partecipazione, corredate della documentazione richiesta nell’Avviso Pubblico, dovranno essere protocollate entro le ore 12.00 di giovedì 3 novembre.
Ai vincitori sarà conferito l’incarico di funzionario tecnico con contratto di lavoro autonomo della durata di 36 mesi con un compenso massimo annuo di 30 mila euro.
La figura middle dovrà garantire la presenza negli uffici comunali per due giornate lavorative settimanali, mentre il professionista junior dovrà essere presente per 3 giorni alla settimana.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X