Gioia del Colle, Leo Gullotta e Fabio Grossi in “In ogni vita la pioggia deve cadere”

83

Il primo febbraio al Teatro Comunale Rossini 

GIOIA DEL COLLE – Giovedì, primo febbraio 2024, alle ore 21.00, al  Teatro Comunale Rossini di  Gioia del ColleLeo Gullotta e Fabio Grossi porteranno in scena  “In ogni vita la pioggia deve cadere”.

Lo spettacolo racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia. Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta. Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare. La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita.

“In ogni vita la pioggia deve cadere” di Fabio Grossi, con la regia dello stesso Grossi, scene di Alessandro Chiti, illuminazione curata da Umile Vainieri e colonna sonora di Germano Mazzocchetti, vede protagonisti Leo Gullotta e Fabio Grossi. Uno spettacolo prodotto da TSA/Stefano Francioni Produzioni/Argot Produzioni.

Biglietti a partire da € 10 disponibili online al link https://bit.ly/3OckowM, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del Teatro il lunedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00, il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00.