Giovedì 22 agosto nuovo appuntamento della rassegna musicale a Crispiano. Arriva la band che ripropone i più grandi successi del rock mondiale
CRISPIANO (TA) – Tutti i più grandi successi della musica rock mondiale in un unico live. È quanto porteranno a Crispiano i Rockstar giovedì 22 agosto, ospiti della rassegna musicale estiva Scariche Sonore. Dai Guns ‘n’ Roses ai Nirvana, passando per i Rolling Stones, i Pink Floyd e tanti altri gruppi che hanno fatto la storia del rock, per un concerto che fa cantare e ricordare le canzoni che hanno accompagnato il vissuto di chi le ascolta. Scariche Sonore è organizzata dall’associazione Symposium Arte e si tiene nella centrale piazza San Francesco. Il live è gratuito e comincerà alle 22.
La band Rockstar nasce il 5 novembre 2015 da un’idea progettuale di Marco Leva e di altri cinque ragazzi pugliesi con in comune la grande passione per la musica. I sei decidono di mettere la loro esperienza e professionalità in campo musicale al servizio di un pubblico quanto più vasto ed eterogeneo possibile, con l’obiettivo di intrattenere creando uno show dinamico, divertente ed emozionante. La band ripercorre per oltre due ore i più grandi classici della musica rock mondiale (AC/DC, Bon Jovi, Guns’n’Roses, Europe, Van Halen, Aerosmith, Nirvana, Rolling Stones, Muse, Queen, Michael Jackson, Offspring, Survivor, Pink Floyd e tanti altri) in un unico grande live, proponendo uno show prettamente ballabile e intervallato da struggenti e indimenticabili ballads.
Il gruppo è composto da: Antonio Caiazzo (voce), Emilio Quarta (chitarra), Carmelo Spagnolo (chitarra), Antonio Santoro (basso), Ottavio Savoia (tastiere / chitarra acustica), Marco Leva (batteria).
BARI - Domani, Lunedì 4 novembre, alle ore 11, il sindaco di Bari Vito Leccese…
Al Teatro Tommaso Traetta, con lo spettacolo Amore e Psiche, domenica,10 novembre, si alzerà il…
La 14^ edizione di Novello sotto il Castello with Fruttativa, l'evento organizzato da "La Compagnia…
BARI - Sabato 9 novembre 2024, alle ore 19.00, al Centro culturale Alimentare Libertà, in…
BARLETTA – Si è svolta ieri presso il cimitero di Barletta la cerimonia commemorativa dei…
Lunedì 11 novembre al Teatro Curci il reading teatrale tra musica e parole di e…
Confini Labili è una grande storia d’amore impossibile che induce una riflessione sui conflitti senza…
Dal 9 novembre 2024 al 4 gennaio 2025, presso la Contemporanea galleria d'arte, sarà visitabile…
BARLETTA – In occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate di Lunedì 4…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter