Ecco com’è andata
BARI – Venerdì 24 gennaio al Paladisfida di Barletta si è disputata la gara tra l’Eraclio C5 e il Cus Bari, quindicesimo match del campionato C2 girone A di Calcio a 5, prima esterna per i biancorossi in questo girone di ritorno da poco iniziato.
I baresi hanno confermato la buona condizione fisica già dai primi minuti di gioco. Francesco Sicilia è andato a segno al 7’, a seguito di un assist di Sardella. Al 24’ Francesco Castro mette dentro a seguito di un calcio di punizione indiretto e grazie a una deviazione avversaria. Nel finale Bardaro con una bella azione corale firma il 3-0.
Nel secondo tempo è sempre il Cus a gestire la partita. Al 39’ è arrivato anche il quarto gol barese con la coppia Colonna-Bardaro e la dodicesima rete stagionale di quest’ultimo, capocannoniere della squadra. In vantaggio, il Cus successivamente si è mantenuto, forse troppo. Infatti sul finale è arrivato il goal dei padroni di casa, con il laterale Allegretti.
Senza sosta però il Cus, portati a casa i tre punti e stabile a secondo posto, a quota trentasei, dietro di una sola differenza dall’Alta Futsal, è già al lavoro per preparare il prossimo match, il derby con i cugini del Cus Foggia, diretti inseguitori della squadra biancorossa, che si terrà a Bari il 1° febbraio alle 16.
“I ragazzi sono abbastanza carichi – ha commentato il mister Raffaele Colaianni -. Martedì abbiamo fatto un ottimo allenamento in vista del match di sabato. Questa sarà una partita molto delicata in virtù della loro classifica. Sarà sicuramente una partita dura e intensa, per la quale ci dovremo impegnare tanto per riuscire a fare bottino pieno”.
La squadra dauna infatti segue in classifica al terzo posto con trentadue punti, imbattuta da otto gare forte di un secco 5-0 inflitto alla formazione di Ruvo arriverà nel palazzetto di Lungomare Starita pronta per sbaragliare i padroni di casa. Si preannuncia una partita tutta da seguire!
Giovedì 28 novembre a Molfetta per Kaleidos della Fondazione Valente l' omaggio in chiave jazz…
In via Giuseppe Lazzari approda lo spettacolo del Circo Bellucci con la sua nuova formazione…
La celebrazione della "Madonna Nostra" si consolida come grande festa patronale nel piccolo centro salentino…
Per la stagione 2024/25 del Teatro Radar Claudio Tolcachir mette in scena “Anna Cappelli” di Annibale…
Il 30 novembre lo spettacolo di Vincenzo De Lucia aprirà la rassegna Music All che porta…
Il primo dicembre, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro aperto a tutti i bambini dai 3…
Presso la Pinacoteca Civica "Il 9cento", domani, 25 novembre l’inaugurazione del progetto di Kaleidos promosso…
TARANTO - In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne l’Associazione Alzàia…
BITONTO - Giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter