Appuntamento per domenica
FOGGIA – “White Christmas”, “Halleluja”, “Amazing Grace”: sono questi alcuni dei brani celebri che saranno eseguiti domenica 16 dicembre, a Foggia, presso la chiesa di San Paolo Apostolo.
It’s Christmas Time! È tempo di Natale, quindi, anche per il Festival dei Monti Dauni, a partire dalle ore 20.00 per questo evento nel capoluogo, ad ingresso libero
Protagonisti i cantanti Beppe Delre & Mara De Mutiis, accompagnati dal X-mas Quartet di Giuseppe Sereno alla batteria, Luciano Pannese al basso, Francesco Magistro alla chitarra e Michele Campobasso al pianoforte e organo hammond.
“Si tratta di un concerto prettamente natalizio – spiega Mara De Mutiis – con i più bei jingle americani da Let it Snow a White Christmas e ci saranno anche dei brani tratti dal reportorio gospel, il tutto, naturalmente, pensato per la formazione della band formata da Magistro, Pannese e Sereno, con l’innesto di Michele Campobasso”.
Si alterneranno le bellissime voci pugliesi di Beppe Del Re, crooner di grande esperienza e maestria, e di Mara De Mutiis, che duetteranno anche in alcuni pezzi di grande successo, anche non prettamente natalizi, ma che si sposano bene con l’atmosfera del periodo.
L’evento è la quattordicesima tappa della XVI edizione del Festival dei Monti Dauni, diretto da Agostino Ruscillo, e rappresenta l’evento conclusivo di questa edizione 2018. La programmazione della XVII edizione 2019, terza annualità del progetto Rete D.A.M.A., sarà ufficializzata il 16 febbraio al Teatro Giordano in occasione della presentazione del nuovo lavoro discografico “Out of Tempo” di Mara De Mutiis, che ha coinvolto diversi musicisti e compositori pugliesi (ancora una volta una performance 100% made in Puglia).
Il concerto si svolge in collaborazione con il Comune di Foggia e rientra all’interno della Rete “D.A.M.A. “sostenuta dalla Regione Puglia – Patto per la Puglia – FSC 2014-2020”.
Fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025 è possibile presentare domanda di partecipazione a…
Sabato 8 febbraio, per la stagione 2024-25 del Teatro Mercadante, una commedia brillante scritta e…
Il 4 febbraio, nel Palazzo di Città di Fasano, verranno illustrate le nuove opportunità per…
Per la rassegna “Comi-città” e la stagione teatrale “Spegni e Sogna” del Teatro Mercadante, l'8…
FASANO - Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro J. F. Kennedy di …
Il calendario con i principali eventi di febbraio 2025 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…
Dal 3 febbraio la nuova modalità di raccolta. Castellana Grotte sarà il primo Comune in…
Il 5 febbraio, presso la Distilleria De Giorgi, Beatrice Montenegro presenta il suo ultimo libro…
BRINDISI - Il Liceo Scientifico a indirizzo sportivo, unico in provincia, spegne 10 candeline: nell’auditorium…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X