La compagine Sms al 50° Rally del Salento

77

Adamuccio per il tricolore e Mascia per il regionale pronti, su Renault Clio Super 1600, all’appuntamento clou dell’anno

adamuccio milello vincitoriRUFFANO – Per il 50° Rally del Salento, quinta tappa del Campionato Italiano Rally ed evento motoristico più atteso dell’anno in Puglia, sono due gli equipaggi portacolori della scuderia Salento Motor Sport che dal 2 al 4 giugno prossimi correranno sui percorsi asfaltati della prestigiosa kermesse organizzata dall’Automobile Club Lecce, entrambi a bordo di una Renault Clio Super 1600 con l’obiettivo di ben figurare e di rappresentare con onore la schiera degli equipaggi di casa tra i big del circus nazionale.

Si presenteranno al via, sul palco partenza di piazza Mazzini a Lecce, alle ore 20 di venerdì 2 giugno, il pilota Mauro Adamuccio, di Ruffano, e il navigatore Riccardo Milello, di Alessano, che parteciperanno alla competizione con validità tricolore e che effettueranno le due tappe in programma, con arrivo a Lecce, domenica 4 giugno, alle ore 16:40.

I leccesi Fabrizio Mascia e Giorgio Caroli prenderanno parte invece alla corsa valevole per il Campionato Regionale Rally ACI Sport di Puglia, Molise, Abruzzo e Basilicata, e completeranno quindi la prima tappa della gara, con arrivo a Lecce sabato 3 giugno.

A pochi giorni dalla prova, non nasconde un pizzico di emozione il presidente della scuderia SMS Antonello Casto che rivolge un caloroso “in bocca al lupo agli equipaggi, chiamati ad una sfida così importante, con l’augurio che possano portare a termine la difficile competizione e riuscire ad ottenere massime soddisfazioni sportive. La manifestazione raggiunge un traguardo storico ed è oggi una delle prove più amate e conosciute del CIR, per i suoi percorsi unici e mozzafiato, sui quali anch’io ho avuto il privilegio di correre. Saluto il presidente dell’Automobile Club Lecce Aurelio Filippi Filippi e l’intera organizzazione, e sono certo che questa edizione celebrativa resterà impressa nel cuore degli sportivi”.