Eventi

“La Fine del Mondo”, domani in scena a Taranto RINVIATO

 Andrea Perroni, al Mon Rêve Ecogreen Resort, con lo spettacolo comico “La Fine del Mondo” nell’ambito del “Mon Rêve Summer Festival”

TARANTO – Rimandato al 14 agosto lo spettacolo “La Fine del Mondo” di Andrea Perroni al “Mon Rêve Summer Festival” per l’indisponibilità dell’artista causata da improvvisi motivi di salute.

I biglietti già acquistati potranno essere utilizzati per mercoledì 14 agosto in cui si terrà lo spettacolo, o utilizzati per chiedere il rimborso.

I biglietti acquistati al botteghino al Mon Rêve Ecogreen Resort potranno essere rimborsati direttamente allo stesso botteghino, mentre a breve sarà comunicata la modalità per ottenere il rimborso di quelli acquistati online sul circuito VivaTicket.

La Direzione del Mon Rêve Ecogreen Resort si scusa per il disagio pur non essendo dipendente dalla propria volontà.

Prosegue la caldissima estate del “Mon Rêve Summer Festival 2024” che propone un nuovo imperdibile appuntamento: lo spettacolo “La Fine del Mondo” con Andrea Perroni, celebre attore, comico e conduttore radiofonico.

Lo spettacolo “La fine del mondo” con Andrea Perroni si terrà sabato 10 agosto (start ore 21.30) al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 20 €, possono essere acquistati online sul sito www.monreve.it o direttamente nella serata al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185), nonché, con il sovraprezzo per il diritto di prevendita, online sul circuito VivaTicket

Scelto per prendere il posto di Fiorello nel palinsesto della mattina di Rai2, Andrea Perroni è un volto noto nel panorama dell’intrattenimento italiano, grazie alle sue brillanti performance sia sul palco che sulle frequenze radiofoniche. Conosciuto per il suo talento poliedrico e il suo approccio unico alla comicità, Andrea Perroni ha conquistato il pubblico come co-conduttore del programma Radio2 Social Club su Radio 2, affiancando Luca Barbarossa.

Lo spettacolo “La Fine del Mondo” di scena al Mon Rêve Ecogreen Resort affronta temi attuali e universali. Offre una miscela esplosiva di risate, riflessioni e sarcasmo. Il pubblico viene guidato in un viaggio attraverso le paure, le contraddizioni e le speranze della società contemporanea.

Diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L’umanità sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n’è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni 90 ma stiamo meglio adesso. Con monologhi taglienti, situazioni comiche e momenti di profonda introspezione, Andrea Perroni coinvolgerà lo spettatore con uno sguardo lucido e spesso provocatorio sulla natura umana e sul nostro rapporto con il mondo che ci circonda.

Il “Mon Rêve Summer Festival 2024” sta proponendo, anche grazie alla direzione artistica di Mimmo Battista di KiDI Management, un cartellone con imperdibili eventi per vivere straordinarie serate in una delle location della litoranea salentina più amate da sempre da tutti i tarantini: il Mon Rêve Ecogreen Resort!

È una rassegna con eventi che spaziano dai concerti di autentici “mostri sacri” della musica italiana a proposte innovative per i più giovani. Location suggestiva è la “Music Arena” del Mon Rêve Ecogreen Resort che, circondata da piscine, guarda sul mare. Si tratta di una fresca oasi nella natura con tutte le comodità per trascorrere una serata, con verde attrezzato e bar a pochi metri, e un’ampia pista in cui ballare nei DJset.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

ArcheoCanusium Pietra Caduta, domani a Canosa di Puglia

Nello spazio antistante la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, ArcheoCanusium un appuntamento tra musica…

5 ore fa

“Tende Incantate: Storie da Vivere”, dal 29 settembre a Barletta

Il progetto "Tende Incantate: Storie da Vivere" del Teatro Fantàsia punta a coinvolgere i bambini…

5 ore fa

Recital di Maria Serena Salvemini in duo con Pietro Laera a Corato

Sabato 14 settembre nel Chiostro del Municipio di Corato, per il Festival «Zadra»,  l’astro nascente…

9 ore fa

Puglia, torna il Festival “Musica sull’Appia”

Dal 14 al 16 settembre i concerti si terranno  al Palazzo della Provincia di Brindisi,…

9 ore fa

Coronavirus Puglia, i dati del periodo 5-11 settembre 2024

751 casi positivi rilevati in una settimana su 6.203 tamponi.9 decessi; 24 le persone ricoverate…

11 ore fa

Barletta, intitolato il largo Cavaliere Cosimo Damiano Daddato

BARLETTA - Questa mattina, alla presenza dei familiari, durante una cerimonia ufficiale voluta dall’Amministrazione comunale,…

15 ore fa

Il Cavaliere errante inaugura il Traetta Opera Festival a Bitonto

Sabato 14 e domenica 15 settembre nel Teatro Comunale di Bitonto Il Cavaliere errante, lo…

15 ore fa

BirrAUT – Brindiamo all’inclusione, il 14 settembre a Novoli

Nel cortile del Palazzo Baronale una serata per celebrare la diversità e promuovere l'inclusione in…

1 giorno fa

Comprensivo Bovio-Cotugno di Ruvo di Puglia, inaugurato il “plesso bianco”

RUVO DI PUGLIA - Inizia con molte, importanti novità l'anno scolastico del Comprensivo Scolastico Bovio-Cotugno…

1 giorno fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter