NOICATTARO (BA) – Giovedì 6 Agosto, ore 20:30 il Sagrato della Parrocchia S. Maria del Soccorso ospiterà l’Orchestra del Teatro Petruzzelli diretta dal M. Sascha Goetzel che guiderà l’orchestra in un’esperienza musicale indimenticabile con esecuzione di pagine affascinanti: l’Ouverture tragica (Tragische Ouvertüre) Op. 81 di Johannes Brahms (1833 – 1897) e la Quinta Sinfonia in do minore op. 67 di Ludwig van Beethoven (1770 -1827).
L’iniziativa è inserita all’interno della rassegna concertistica che la Fondazione Petruzzelli offre a tutti i cittadini pugliesi, dopo il periodo di riposo forzato a cui la Musica ha dovuto far fronte.
Per la prima volta Noicàttaro ospita l’Orchestra del Teatro Petruzzelli, cogliendo l’opportunità fornita dalla Fondazione e la Parrocchia, il Parroco Don Giovanni Caporusso e l’intero territorio nojano, non possono che esserne onorati.
L’ingresso sarà libero, a partire dalle 20:00 fino ad esaurimento posti e nel pieno rispetto delle norme vigenti di distanziamento sociale secondo le misure ministeriali anti covid-19.”