La scuola calcio di Fabrizio Miccoli si presenta a Nardò

163

centro europa sport

Mercoledì 26 agosto alle 18 all'”Europa Sport” di via Copertino allenamento gratuito per ragazzi dai 5 ai 17 anni. A settembre via alla scuola calcio con lo staff dell’ex attaccante di Benfica e Juventus

NARDÒ (LE) – Ci siamo! La scuola calcio “Asd Fabrizio Miccoli” sbarca a Nardò e si presenta con un Open Day all’impianto “Europa Sport” di via Copertino. Mercoledì 26 agosto alle 18 tutti i ragazzi nati fra gli anni 2004 e 2015 potranno approfittare dell’occasione per conoscere da vicino una delle scuole calcio più accreditate del Sud Italia. Per la prima volta infatti la “palestra del pallone” fondata dieci anni fa dall’ex attaccante di serie A nella sua San Donato di Lecce, approda in terra neretina grazie all’accordo raggiunto tra lo stesso Miccoli e Ivan Fai, quest’ultimo gestore dell’impianto “Europa Sport” (strada provinciale 17 Nardò-Copertino km 3).

«L’Open Day – ricorda Fai a ragazzi e famiglie – sarà ovviamente gratuito e senza obblighi di iscrizione alla scuola calcio. Anzi, non serve neanche prenotarsi per partecipare. Dopo mesi “particolari” in cui anche lo sport ha subìto privazioni, è giusto tornare in campo, naturalmente rispettando a dovere le attuali norme sanitarie. Sarà una festa del calcio dove i ragazzi dai 5 ai 17 anni si alleneranno sotto la guida di uno staff altamente qualificato che da quest’anno avremo l’onore di ospitare da noi».

Info: Ivan Fai 3934369819; Daniele Gaballo 3484221535; fai.ivan@libero.it.