Al Teatro Comunale Giovanni Laterza Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite saranno i protagonisti del concerto dedicato alla rilettura dei brani di Lucio Dalla
PUTIGNANO – Prosegue la nuova stagione 2024/25 del teatro comunale Giovanni Laterza del Comune di Putignano, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Domenica primo dicembre 2024, alle ore 21.00, Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite saranno i protagonisti di “L’anno che verrà – Canzoni di Lucio Dalla”.
Le voci dei due argentini incontreranno quella di Servillo, un incastro perfetto di culture musicali ricche ma diverse con una spiccata capacità interpretativa.E’ un concerto dedicato alla rilettura dei brani di Lucio Dalla per ritrovare nella sua scrittura la capacità di fare della canzone un segnale imprescindibile del nostro cercare la vita, del fare poesia.
- Biglietti a partire da € 18 disponibili online al link https://www.pugliaculture.it/evento/lanno-che-verra-canzoni-di-lucio-dalla-2/
- in tutti i punti vendita Vivaticket
- e anche presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Putignano ogni mercoledì, dalle ore 17 alle ore 19, senza costi di prevendita.