Al suo posto Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese il 13 marzo
LECCE – Il concerto dell’Orchestra Tzigana di Budapest, previsto per il prossimo venerdì 11 marzo 2022, non potrà avere luogo a causa dell’improvvisa scomparsa, nelle ultime settimane, di tre preziosi componenti dell’ensemble. L’intera tournée dell’Orchestra è pertanto posticipata.
In sostituzione, la Camerata comunica che domenica 13 marzo alle ore 18 al Teatro Apollo si esibirà il violinista Giuseppe Gibboni, primo italiano dopo 24 anni a vincere, nel 2021, il prestigioso Premio Paganini. Gibboni si esibirà con l’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta per l’occasione da Pietro Borgonovo.
Per i signori abbonati, il concerto sostituisce quello dell’Orchestra Tzigana di Budapest, pertanto è incluso nell’abbonamento alla 52^ Stagione Serale 2021-2022.
I possessori del biglietto, invece, dovranno consultare le informazioni seguenti, suddivise per canale di acquisto.
TICKET ACQUISTATI IN CAMERATA O CON BONIFICO
I possessori dei biglietti acquistati presso la sede della Camerata potranno sostituire il biglietto con quello del nuovo concerto “Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese” del 13 marzo o procedere al rimborso. Saremo lieti di riservare lo stesso prezzo del vecchio concerto anche per la nuova data.
La sostituzione o il rimborso devono avvenire entro e non oltre venerdì 25 febbraio, esclusivamente su appuntamento ed in ogni caso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.
In caso di acquisto avvenuto con bonifico, è possibile contattare la Camerata all’indirizzo email biglietteria@cameratamusicalesalentina.com indicando i dati dell’acquisto e, qualora si richiedesse il rimborso, il codice Iban e il nome dell’intestatario del conto.
TICKET ACQUISTATI CON CARTA DEL DOCENTE E 18APP
Chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare, sempre entro e non oltre venerdì 25 febbraio, gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell’importo.
Qualora si desiderasse assistere al concerto del 13 marzo “Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese” saremo lieti di riservare lo stesso prezzo anche per la nuova data, sostituendo il biglietto del vecchio concerto.
TICKET ACQUISTATI ON LINE E NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET
Per gli acquisti online e nei punti vendita Vivaticket sarà necessario chiedere il rimborso, a partire da martedì 8 febbraio ed entro venerdì 25 febbraio, seguendo la procedura riportata sul sito Vivaticket.it a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi
Qualora si desiderasse assistere al concerto del 13 marzo “Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese” sarà possibile contattare direttamente la Camerata Musicale Salentina: saremo lieti di riservare lo stesso prezzo del vecchio concerto anche per la nuova data.
Dal 7 dicembre prenderà il via la nona edizione di “Luci e suoni d'artista”, il…
Domenica 17 novembre, presso la Conceria, la scrittrice, Francesca Cavallo, sarà ospite nel contesto della…
Il 15, 16 e 17 novembre il festival itinerante di musica antica propone il violoncello…
Il 15 novembre 2024 a Palazzo Rubino va in scena lo spettacolo “Muse” per la…
Il 23 novembre, al Teatro Mercadante, uno spettacolo esilarante di Peppe Iodice apre la rassegna…
Al Teatro Comunale, per la stagione di Prosa 2024/25, uno spettacolo divertente e intelligente che…
Domani al festival promosso da Agìmus e Comune di Mola di Bari il recital del…
Domenica prossima per “MArTA in MUSICA” le visite guidate nella sezione dedicata all’età romana e…
Domani al Demodè Club sarà protagonista il cabarettista napoletano Davide Ddl, al secolo Davide Di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter