Lecce, la Fattoria Raggio di Sole di Summer e Todd al Mongolfiera

68

Dal 31 luglio al 13 agosto il mondo di Summer e Todd coinvolgerà i più piccoli con giochi e laboratori per avvicinarli alle tematiche ambientali e naturali

LECCE – Le porte della Fattoria Raggio di Sole di Summer e Todd, protagonisti della serie animata Rainbow, si apriranno a partire da lunedì 31 luglio e fino a domenica 13 agosto negli spazi del centro commerciale Mongolfiera Lecce di Surbo. L’area bimbi si rallegrerà con laboratori ludico-didattici a misura di bambino grazie a giochi ed esperienze laboratoriali che si svolgeranno in spazi ispirati all’allegra fattoria, teatro delle avventure del procione e della coniglietta più famosi della tv, che faranno vivere ai bambini momenti di spensieratezza e gioco per parlare di tematiche importanti come sostenibilità ambientale e salvaguardia dell’ambiente e della natura.

Le diverse attività, svolte in una location allestita in pieno stile country, saranno ispirate dai personaggi di Summer e Todd e proporranno ai loro piccoli amici di cimentarsi con esperienze ludico-laboratoriali sempre nuove ed interattive. Un’atmosfera di sano divertimento e svago, intrecciata alle storie di uno dei cartoni animati più seguiti del momento, può rivelarsi infatti terreno fertile per coltivare coscienze consapevoli tra i più piccoli su quello che è un argomento di estrema attualità e rilevanza.

L’allegra fattoria sarà aperta al pubblico nell’area bimbi del Mongolfiera Lecce dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16:30 alle 20:30, mentre la domenica l’orario di apertura sarà dalle 11 alle 14 e dalle 16:30 alle 20:30.