Lo spettacolo sarà totalmente improvvisato, senza copione né scenografia, e gli attori avranno a disposizione la loro fantasia per dar vita a storie improvvisate che vivranno soltanto nell’istante in cui verranno messe in scena, per poi lasciare spazio subito dopo ad altri personaggi, atmosfere, intrecci e relazioni che si susseguiranno, dando vita ad attimi originali e sorprendenti.
Tutto sarà possibile in questo spettacolo comico e frizzante: follia, puro divertimento ed energia la faranno da padrone, portando gli attori in situazioni divertenti, racconti surreali, scene intense e commoventi.
Il pubblico sarà il vero protagonista della serata, perchè assegnerà i temi, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione e una per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra.
Attori in scena: Mariadele Attanasio, Alessandro Cassoni, Fabio Musci, Checco Mauro.
A partire dalle 19:00 sarà attivo il servizio di cucina/bar/cocktail e, per la serata, è previsto un menu “Speciale promo spettacolo” al costo di 10€, da ordinare entro le 21:00.
Al termine dello spettacolo la serata proseguirà con musica e dj set.
N.B. Il centro multiculturale Crocevia ha un ampio spazio all’aperto con tavoli, sedie e panche. Pertanto le prenotazioni potrebbero essere disposte in tavoli condivisi.
Ingresso € 8,00. Prenotazione obbligatoria su http://prenota.improvvisart.com o al 3287686080.
Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.
La prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Al botteghino è consentito pagare esclusivamente in contanti.
Domenica 2 febbraio, al Teatro Radar, il racconto del massacro fascista di Debre Libanòs nella…
Will Hunt al Demodè Club con lo speciale tributo ai Nirvana MODUGNO (BA) - Domenica…
La serata conclusiva della 15esima edizione si terrà sabato primo febbraio, al Teatro Petruzzelli, con…
CERIGNOLA - Giovedì 30 gennaio 2025, alle ore 11.00, al Roma Teatro Cinema E… di…
La ICO Suoni del Sud, al Roma Teatro Cinema E…, porterà in scena lo spettacolo…
Il primo e 2 febbraio 2025, per la Stagione 2024/25 Attraversamenti, Emma Dante torna sul…
Al Teatro Auditorium della Scuola Primaria di via Giacomo Puccini l'ultimo appuntamento di "Briciole", la…
Per il terzo appuntamento della stagione di prosa, giovedì 30 gennaio, al Teatro Comunale, lo…
La Stagione di prosa promossa da AncheCinema e Comune di Acquaviva delle Fonti, presso il…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter