Taranto

Lo spot di Masseria Fruttirossi sulle reti Mediaset

Partita la campagna televisiva del brand “Lome Super Fruit” dell’azienda pugliese

CASTELLANETA (BA) – “Raccontiamo una storia fatta di qualità e passione”: inizia con queste parole lo spot televisivo da 15” di Lome Super Fruit, il brand di Masseria Fruttirossi, l’importante azienda agroalimentare di Castellaneta Marina, uno spot che andrà in onda sino al primo agosto sulle reti Mediaset (Canale 5 e Rete 4).

Mentre la voce narrante prosegue il suo racconto, le immagini conducono nel mondo dei succhi: una melagrana si apre come uno scrigno prezioso presentando i suoi semi polposi, il succo viene versato in un bicchiere, una bimba “abbraccia” la melagrana all’interno di un frutteto.

Ci sono amore per la natura e per la tradizione, per la terra di Puglia e la sua ricchezza, per il lavoro ben fatto da mani esperte: tutto, nello spot, esalta il valore anche intangibile dei succhi Lome, 100% italiani, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti.

È infatti una “storia” tutta pugliese, quella di un’azienda che in pochi anni si è imposta a livello nazionale grazie a un innovativo progetto agroalimentare a filiera cortissima, lo stabilimento di trasformazione e confezionamento è al centro dei 350 ettari di proprietà, la stragrande maggioranza coltivata a melograno, frutto di cui Masseria Fruttirossi è il principale produttore italiano.

«Parola d’ordine, freschezza e naturalità – ha spiegato Dario De Lisi, sales manager di Masserria Fruttirossi – e in questo periodo estivo lo spot dell’azienda ricorda, con delicatezza e poesia, quanto sia importante il consumo della frutta, anche sotto forma di succo o spremuta, a ogni occasione del giorno e per tutti i target, bambini compresi. Il nostro è da sempre un messaggio salutistico!».

A garanzia della qualità dei succhi Lome Super Fruit, che possono essere gustati in differenti varietà (melagrana, arancia, clementina, detox, energia, linea, vitality, …), c’è la competenza della Masseria Fruttirossi e la sua filiera cortissima, che prevede il totale controllo dalla produzione dei frutti alla loro trasformazione, anche con il supporto della tecnologia Hpp (High Pressure Processing), che permette, in modo naturale senza additivi e conservanti, di preservare tutte le proprietà organolettiche, nutrizionali e salutari dei frutti.

Le referenze Lome Super Fruit sono già a scaffale nelle principali insegne della Gdo, presso cui stanno riscuotendo un ottimo successo, grazie alla naturalità, alla freschezza degli ingredienti e al loro potere dissetante; i succhi Lome possono essere anche ordinati on line ( bit.ly/30vS9iP) ricevendoli comodamente a casa.

Lo spot televisivo on air completa il piano di comunicazione implementato dal brand in questi mesi, che ha l’obiettivo di intercettare il consumatore finale in modo particolare sui Social media (Facebook e Instagram). Su queste piattaforme vengono pubblicati post informativi che presentano le caratteristiche nutrizionali dei succhi e il loro benefico apporto per il benessere delle persone; alcuni post prevedono anche la collaborazione di esperti nutrizionisti, mentre altri fanno leva sul lato giocoso della frutta attraverso contenuti divertenti, che propongono il prodotto come frutta da bere.

Company profile

Lome Super Fruit, è il brand con cui vengono commercializzate le melagrane e i succhi prodotti da Masseria Fruttirossi, Azienda pugliese situata a Castellaneta Marina (Taranto) che coltiva in modo sostenibile anche bacche di goji e di aronia. Masseria Fruttirossi può vantare il controllo totale della filiera produttiva avendo lo stabilimento di lavorazione delle melagrane e di trasformazione in succhi, situato direttamente nel frutteto. I prodotti sono quindi 100% italiani e vengono trasformati con l’utilizzo delle più moderne tecnologie, come l’High pressure processing che mantiene intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali dei frutti.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Pastor Ron Gospel Show, il 22 dicembre a Lecce

Al Teatro Apollo, per la 55esima stagione della Camerata Musicale Salentina, lo spettacolo con l'esilarante…

2 ore fa

Bari, all’IPM Fornelli in scena ‘Asterione. Il signore delle stelle’

Lo spettacolo della Compagnia Sala Prove proporrà come protagonista  un attore detenuto e le musiche…

4 ore fa

A Mola di Bari “La Traviata” in versione da camera

Sabato e domenica in scena al Teatro van Westerhout di Mola di Bari il capolavoro…

5 ore fa

Taranto, “Parliamone insieme a voce”: il 30 novembre il primo incontro

Al TaTÀ  uno spazio di riflessione per gli spettacoli di «Periferie». Tra gli ospiti, la…

20 ore fa

InnovAction Fest, il 29 e 30 novembre 2024 a Trepuzzi

Due giorni di innovazione e futuro per ispirare le nuove generazioni; previsti talk ispirazionali e…

20 ore fa

Bari, Sussurra Luce: l’ultimo appuntamento

Il 6 dicembre a Spazio Murat in piazza del Ferrarese previsti due concerti tra voci,…

21 ore fa

Imperial Royal Circus, dal 20 dicembre al 2 febbraio a Bari

Tra i più importanti e grandi d’Europa, il colosso con 100 esemplari, artisti internazionali e…

22 ore fa

“Pinocchio. Che cos’è una persona?”, in scena a Taranto

Sabato 30 novembre, per «Periferie» del Crest, al TaTÀ, Il Pinocchio di Davide Iodice. Alle…

1 giorno fa

Acquaviva delle Fonti, recital di Pierre-Laurent Boucharlat

Per la XVII stagione concertistica dell'Associazione Giovanni Colafemmina, venerdì 29 novembre , a Palazzo de…

1 giorno fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter