BARLETTA – L’A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie), all’approssimarsi del Natale, propone un appuntamento con la Generosità e la Speranza attraverso la manifestazione nazionale “Stelle di Natale 2021”.
Quest’anno le fiammeggianti piantine natalizie per dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma, tornano in Piazza.
L’iniziativa sarà portata a Barletta, Domenica 5 Dicembre, in Corso V. Emanuele, nei pressi della Statua di Eraclio, dal Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, che è impegnato, quale sostenitore della Sezione A.I.L. Bat nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo.
I volontari del Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, a partire dalle ore 9,00, distribuiranno la classica piantina per un offerta minima di € 12,00=.
La sezione AIL BAT, fondata il 24 Ottobre 2012 in sintonia con gli scopi ed il programma dell’A.I.L. Nazionale, opera a sostegno ed appoggio del reparto di Ematologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta.
A Natale un piccolo gesto può dare speranza ai sogni dei pazienti ematologici e fare loro il regalo più bello: contribuire a costruire il loro futuro affinchè non ci siano mai più sogni spezzati.